Vi presentiamo YEBA, Mascotte Ufficiale dello Yellow Ball
Pubblicato il 11 Feb 2015 13:37
Sarà Lui a fare gli onori di casa.
YEBA, la Mascotte ufficiale dell' AKTIS Yellow Ball Waterpolo International Event, allieterà i presenti durante i giorni del Festival e nel corso dell'arrivo delle squadre al Parco della Mostra d'Oltremare.
Non solo, visto il suo carattere estroverso ed esplosivo, certamente lo vedremo scherzare con gli atleti e le loro famiglie nel corso della cerimonia di chiusura dell'AKTIS Yellow Ball Waterpolo International Event. Nel corso della cerimonia, inoltre, si svolgerà una fantastica LOTTERIA alla quale parteciperanno GRATUITAMENTE tutti gli atleti che hanno preso parte al torneo e nella quale si estrarranno fantastici premi.
Molti non sanno che YEBA, dopo una cena di lavoro con il Presidente Franco Porzio, ha concesso alla Waterpolo People, di utilizzare il suo nome per le medaglie che verranno consegnate a personaggi che si distingueranno nel corso del Festival (YEBA COACH, al miglior tecnico; YEBA BABY, dedicato al bambino più giovane del torneo; YEBA TOP-SCORER, riservato al miglior marcatore dell'evento; e così via...).
Inviaci un tuo commento!