Malagò scrive alla Waterpolo People: "Lo YELLOW BALL è un'occasione di crescita"
Pubblicato il 11 Feb 2015 13:40
Lunedì scorso, 9 Febbraio, all'Associazione Waterpolo People è giunta una gradita lettera che recava in calce la firma di Giovanni Malagò, Presidente del CONI. "Caro Franco (Porzio, ndr), sono lieto di comunicare la concessione del Patrocinio Morale del CONI in occasione della 1^ edizione dello YELLOW BALL WATERPOLO INTERNATIONAL EVENT che si svolgerà a Napoli dal 22 al 26 Giugno c.a.".
Non solo, Malagò ha scritto anche ai giovanissimi atleti che prenderanno parte alla kermesse internazionale.
Il saluto del numero uno dello sport italiano sarà integralmente inserito all'interno della brochure che verrà consegnata ai partecipanti in occasione del torneo.
Vogliamo, però, riportare alcuni stralci della bellissima ed emozionante comunicazione giunta dal Presidente Malagò.
"Lo Yellow Ball Waterpolo International Event è un'imperdibile occasione di crescita, all'insegna del divertimento e del confronto, per mutuare dall'esperienza nuovi stimoli da sviluppare nel percorso individuale. Lo splendido scenario del Parco della Mostra d'Oltremare di Napoli è il valore aggiunto di una manifestazione aperta a bambini e ragazzi di tutto il mondo. Un olimpionico dello spessore di Franco Porzio, oro olimpico a Barcellona '92, rappresenta una garanzia di serietà, competenza e lungimiranza [...] A nome del Comitato Olimpico Nazionale Italiano rivolgo il mio più sincero saluti a tutti i bambini, con l'augurio che sappiano giocare divertendosi. Perchè per diventare fuoriclasse nello sport serve prima essere campioni nella vita".
Inviaci un tuo commento!