Attendere prego...

Editoriale

Il C.N. Posillipo trionfa nello Yellow Ball Christmas Under 12 ma a vincere è lo sport

  Pubblicato il 09 Dic 2123  09:56
È il Circolo Nautico Posillipo ad aggiudicarsi l’edizione 2023 dello Yellow Ball Christmas Under 12. Nel girone che assegnava la vittoria del torneo e determinava le posizioni del podio i rossoverdi piegano 8-2 la Swim Academy e regolano, a seguire, la San Mauro per 4-2. La formazione allenata da Simone Iaccarino impatta poi sul 2-2 lo scontro diretto con la compagine salernitane ma si aggiudica il secondo posto per differenza reti.
 
Conquista un ottimo quarto posto l’Aktis Acquachiara che chiude con un bilancio di tre vittorie e la sconfitta di misura con la Swim che le pregiudica l’accesso al podio
 
Al di là del risultato sportivo ciò che conta di più è che a vincere siano lo sport e la voglia degli oltre cento partecipanti di condividere, attraverso la passione comune che li lega, una giornata all’insegna dell’allegria e del divertimento.
 
La classifica finale:
 
1. C.N. Posillipo
2. San Mauro
3. Swim Academy
4. Aktis Acquachiara
5.Circolo Villani
6.Aquavion 1
7. C.C. Napoli
8.Aquavion 2
9. Waterpolo Napoli Lions
 
L’appuntamento è per domani quando ad entrare in acqua saranno i più grandi con uno Yellow Ball Christmas Under 14 che si preannuncia decisamente avvincente.