Attendere prego...

Editoriale

Il Circolo Nautico Posillipo centra la doppietta: i rossoverdi dominano lo Yellow Ball Christmas Under 14

  Pubblicato il 10 Dic 2123  18:37
Si tinge ancora di rossoverde l’edizione 2023 dello Yellow Ball Christmas. Dopo aver trionfato venerdì nel torneo dedicato agli Under 12 il Circolo Nautico Posillipo si aggiudica anche l’edizione dedicata all’Under 14.  Percorso netto per i rossoverdi che dominano il girone di qualificazione e poi si aggiudicano la finalissima contro la Pallanuoto Salerno per 13-3.  La formazione allenata da Koinis stacca in progressione gli avversari che, penalizzati da qualche assenza importante, cedono alla distanza.
 
Completa il podio l’Aktis Acquachiara che nella finale di consolazione supera 6-4 l’Aquavion mentre nella finalina di consolazione il Circolo Villani si aggiudica il 5° posto superando ai rigori la seconda squadra del Circolo Nautico Posillipo.
 
Al termine della manifestazione l’allenatore biancoazzurro Antonio Anatrella commenta così l’appassionante due giorni di gare:” "E’ terminata oggi la due giorni di Yellow Ball, manifestazione ormai divenuta un classico di questo periodo. É sempre un piacere vedere tanti bambini e ragazzi che si divertono in modo sano crescendo con i principi di sacrificio e spirito di squadra. L'organizzazione delle due giornate é stata impeccabile ed ancora una volta la testimonianza di come Acquachiara sia presente e operativa a servizio dei giovani."