(3-0; 2-0; 5-1; 2-2)
R.N. Sori: Benvenuto, Traversa, Froda 1, Pessina, Orlandini 2, Stagno 5, Ivorio, Megna 1, Lanza, Pili 2, Camolada, Bianchetti, Bolognesi 1.
R.N. Imperia: Merano, Mirabella 3, Iapichello, Pedio, Sapno, Giustra, Merkaj R., Berisha, Merkaj E, Salvati, Laksu, Kavrevic.
Arbitro: Gorrino.
IL COMUNICATO DELLA R.N. SORI
Senza troppi problemi la prima gara della squadra under 17 del Sori nel rispettivo campionato. Opposta ai pari età della Rari Nantes Imperia la squadra di Iarossi, in panchina anche con la presenza di Mino Marsili, ha subito preso il largo.
Basti pensare che gli uomini di casa, sempre seguiti da numeroso pubblico presente alle partite di ogni categoria, è andata sul risultato di 8-0 prima di subire il primo gol giallorosso a 4'45” del terzo tempo da parte di Mirabella, che poi segnerà ache il secondo ed il terzo per gli ospiti.
I gol subiti dal Sori arrivano nella parte finale della gara, con un ultimo quarto finito 2-2 nel quale la squadra di casa si è leggermente rilassata dopo aver conseguito un margine di vantaggio larghissimo.
Fra i giocatori di casa la palma del più prolifico spetta a Stagno, autore d 5 gol, due per ogni tempo dispari, 1 nel secondo quarto.
Guido Martinelli
Inviaci un tuo commento!