Nuovo impegno per la Ranieri Impiantistica C.N.Posillipo che affronta domani in trasferta, nella gara valevole per l’ottava giornata di serie A1, il Telimar Palermo.
La partita si giocherà alla Piscina Comunale di Terrasini (PA) con inizio fissato alle ore 15.00
La Ranieri Impiantistica C.N.Posillipo, dopo l’ottima prestazione in Conference Cup, con la qualificazione con il primo posto nel girone preliminare, torna in campionato per una sfida davvero importante in vista del prosieguo della stagione. I rossoverdi, reduci dal doppio successo interno consecutivo con Canottieri e De Akker, affrontano il Telimar che, dopo un grande inizio di stagione, arriva da tre sconfitte, l’ultima in trasferta con la Canottieri. La formazione allenata da Baldineti occupa l’ottavo posto in classifica, insieme alla De Akker Bologna, con 8 punti.
Arbitreranno l’incontro Fabio Brasiliano e Marco Piano, Delegato Fin sarà Gianluca Centineo.
Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming sulla pagina Facebook del Telimar Palermo-
Dichiarazione Pino Porzio
Si riparte subito dopo la coppa con una partita delicata, per entrambe le squadre. Noi vogliamo proseguire il nostro buon momento anche in Campionato con la consapevolezza che sarà una partita tatticamente molto difficile. Hanno un portiere di assoluto livello, anche nel giro della nazionale. Noi siamo in un buon momento, oltre che dal punto di vista fisico, anche da quello morale e mentale. Siamo determinati, ma non deve assolutamente esserci appagamento dopo la Coppa. E’ importante crescere anche dal punto di vista della mentalità, dobbiamo ritrovare la massima concentrazione per la sfida di Palermo. Servirà umiltà per conquistare tre punti importantissimi per il prosieguo del campionato.
Photo Pierpaolo Capano
______________________________
Area Comunicazione Sportiva
ASD Circolo Nautico Posillipo
Inviaci un tuo commento!