La Giorgini Ottica Muri Antichi è in trasferta con l'Onda Forte
Pubblicato il 14 Nov 2125 16:28
Comunicato Stampa Muri Antichi
Seconda giornata e seconda trasferta consecutiva per la Giorgini Ottica Muri Antichi che dopo la sconfitta di misura contro il Napoli Lions, domani 15 novembre (start ore 16:00) andrà a far visita all’Onda Forte Roma, squadra retrocessa dalla serie A1 e certamente desiderosa di ben figurare davanti al suo pubblico alla prima apparizione casalinga. Settimana di piena consapevolezza dopo la prova comunque positiva, a prescindere dal risultato, da parte dei ragazzi di mister Scebba che faranno di tutto per sbloccare la classifica.
“Nonostante il calendario non sia stato generoso – ammette il presidente Luigi Spinnicchia - proveremo a vendere cara la pelle contro una formazione tra le più accreditate del campionato che proviene dalla serie A1. Nonostante la giovane età della rosa dei nostri avversari, quasi tutti hanno maturato esperienza nella serie maggiore. Noi stiamo bene e per questo ci sentiamo di essere competitivi contro qualsiasi squadra”.
“La squadra ha tanta voglia di fare una partita importante – le parole di mister Aurelio Scebba - già da sabato scorso durante il viaggio di ritorno dopo la partita abbiamo subito analizzato i nostri errori. Sarà una partita molto complicata contro una squadra rinnovata ma molto forte con un allenatore come Vittorioso che non ha bisogno di presentazione e giocatori di livello per la categoria. Dobbiamo essere attenti se vogliamo fare la nostra partita, sarà una guerra di nervi e siamo pronti a questa battaglia”.
“Domani sarà un test importante per noi – dichiara Luca Reina - sappiamo di affrontare una buona squadra ma arriviamo a questa partita con la giusta mentalità. Abbiamo lavorato bene in settimana, stiamo crescendo come gruppo e abbiamo chiaro cosa dobbiamo fare in acqua. Rispettiamo i nostri avversari, ma veniamo a Roma con determinazione e con la volontà di portare a casa un risultato importante per noi e per la nostra crescita”.
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!