Giovanili, il weekend della Training Academy Olympic Roma
Pubblicato il 02 Dic 2124 14:03
Comunicato Stampa Olympic Roma
RAGAZZI, Roma Nuoto B - Training Academy Olympic Roma 3-6
Seconda partita e seconda vittoria per i Ragazzi della Training Academy Olympic Roma. Al Centro Sportivo La Cellulosa - Edoardo Antonelli, i giovani atleti di coach Maurizio Gatto battono 3-6 la Roma Nuoto B, al termine di una gara entusiasmante e ben giocata da tutti i piccoli pallanuotisti di casa Olympic. Con questi 3 punti, teniamo saldamente il comando della classifica di questo girone preliminare. Prossimo e ultimo match sabato 14 dicembre, ore 18:00, a Cerveteri contro il Tyrsenia. A prescindere dal risultato di quest’ultima gara, la Training Academy Olympic Roma è già qualificata al girone élite e tra le prime dieci squadre della regione Lazio.
RAGAZZI B, Training Academy Olympic Roma - S.S. Lazio Nuoto 5-32
Sempre sabato 30 novembre, partita e umore opposti per i Ragazzi B della Training Academy Olympic Roma, battuti 5-32 dalla S.S. Lazio Nuoto. Partita senza storia al CSI Flaminio, tra due squadre con esperienza, preparazione e obiettivi diversi. Prossimo e ultimo match di questo girone di qualificazione sabato 14 dicembre, ore 19:00, fuori casa contro il Villa Aurelia.
Il commento dell’allenatore della Training Academy Olympic Roma, Maurizio Gatto: «Abbiamo giocato due partite opposte. Con il primo gruppo, abbiamo affrontato la seconda squadra della Roma Nuoto, affrontando quindi una partita facile da gestire e in cui abbiamo trovato tutti spazio e ampio minutaggio. Con la nostra seconda squadra, invece, abbiamo giocato contro un avversario molto preparato come la Lazio Nuoto, difficile oggi da affrontare per un gruppo alle prime armi come il nostro. A mio parere, anche nella prima fase del campionato andrebbe già fatta una divisione più meritocratica, onde evitare partite poco utili a entrambe le formazioni in vasca».
Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Training Academy Olympic Roma
Inviaci un tuo commento!