A2 M, esordio con derby per l'AGN Energia Bogliasco 1951
Pubblicato il 07 Nov 2125 15:10
Comunicato Stampa Bogliasco 1951
Prende ufficialmente il via domani pomeriggio la nuova stagione di Serie A2 maschile per l’Agn Energia Bogliasco 1951.
La squadra di Gimmi Guidaldi farà il proprio debutto alle 15 nella piscina di Punta Sant’Anna a Recco, sede provvisoria delle gare casalinghe biancazzurre a causa della persistente indisponibilità della piscina “Vassallo”, ancora interessata da lavori di riqualificazione.
Avversario di giornata sarà il Camogli, in un derby che da sempre rappresenta una sfida ricca di fascino e tradizione per la pallanuoto ligure e italiana.
Il Bogliasco si presenta ai nastri di partenza con una formazione rinnovata e ambiziosa, arricchita dagli arrivi del centrovasca Luca Pagliarini, del portiere Matteo Maizzani, del giovane Isaac Pisaturo e del centroboa Sasha Sadovyy, tornato a indossare la calottina biancazzurra dopo cinque anni.
Alla vigilia del match, il tecnico bogliaschino analizza così la prima sfida del nuovo campionato:
“Iniziamo la stagione con un derby e contro una squadra che penso si sia molto rinforzata rispetto alla scorsa stagione. Purtroppo non saremo al completo per due titolari infortunati, ciò nonostante abbiamo l’obbligo di dimostrare che siamo cresciuti e migliorati rispetto all’anno scorso. Speravamo di poter giocare la prima di campionato in casa a Bogliasco, ma i lavori sono in ritardo e questo ci crea disagi anche quotidiani. L’auspicio è quello di rientrare il prima possibile nella nostra casa”.
Un debutto importante, dunque, per un gruppo che punta a coniugare entusiasmo, esperienza e crescita, con l’obiettivo di riportare la pallanuoto maschile bogliaschina ai vertici che le competono.
Marco Tripodi
Ufficio Stampa AGN Energia Bogliasco 1951
Inviaci un tuo commento!