(3-2)(1-2)(2-2)(3-2)
Roma09: Donati, Orlandi, Scognamillo 1, Ferraro 2, Bogni 3, La Rosa, Alessi, Barberini, Calzavara, Stovali, Zangari 3, Torricelli, Ziantoni. All. Fonti.
Accademia di Salvamento:Folgori, Pisanello 1, Ciampini 1, Baldassarre, Codacci 1, Papa, Di Bello, Avarello, Cappannoli, Colosimo, Uccelletti 2, Sferrazza 1 ,Barone 2.
IL COMUNICATO DELLA ROMA09
Vittoria sofferta dei ragazzi della Roma09 contro la temibile formazione dell'Accademia Di Salvamento che ha permesso loro di restare in vetta alla classifica.
Le due squadre si sono date battaglia goal a goal fino a 59" dal termine della partita,regalando emozioni al pubblico presente.
Bene ancora una volta i giovanissimi della Roma09 che con la loro vivacità e freschezza natatoria hanno messo in difficoltà i più esperti avversari.
IL COMUNICATO DELL'ACCADEMIA DI SALVAMENTO
Sconfitta di misura per l’Accademia di Salvamento, superata per 9-8 dallo Zero9 nel campionato di Serie C.
Bella gara quella giocata tra le due formazioni, che si sono affrontate a viso aperto per tutta la durata dell'incontro, senza mai risparmiarsi e mettendo in mostra delle ottime giocate. Entrambe le squadre vantano nel roster giovani interessanti accompagnati da giocatori più esperti, e a giovarne in vasca è stato il ritmo della gara, rimasto sempre alto e spettacolare.
Con questa sconfitta i bluverdi perdono momentaneamente la testa della classifica di un campionato bello e avvincente, in cui ben cinque squadre possono ambire alla vittoria finale.
“Abbiamo interpretato la gara molto bene” le prime parole del tecnico Gatto. “Avevo chiesto ai ragazzi di restare attaccati all'avversario fino alla fine e così è stato. L'atteggiamento della squadra è stato positivo. Alcuni episodi e qualche errore individuale hanno determinato il risultato, ma in partite come queste è normale. Complimenti all'avversario che ha dimostrato di essere una delle squadre più accreditate alla promozione”.
Inviaci un tuo commento!