Serie C: Gam Team-Busto 12-13
Pubblicato il 25 Giu 2019 07:09
(3-3; 3-2; 4-1; 2-7)
Gam Team: Schiavo, Bisioli, Lechi Di Bagnolo(1), Tira(1), Frassoni, Di Rocco(1), Pè(2), Ranzetti, Gosio, Gravino, Boccali(6), Sedaboni(1), D’Elia. All.: Guerrato.
Busto Pallanuoto Renault Paglini: Dordoni, Benassuti A(3), Aspesi, Benassutti L(3), Benedetti(1), Colombo(1), Codoro, Ghiroldi, Petrozza(3), Re(2), Pedroni. All.: Salonia.
IL COMUNICATO DELLA BUSTO RENAULT PAGLINI
Sesta vittoria di fila per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che continua a stupire nel campionato di C maschile: l’ultima vittima è il Gam Team che s’arrende ai bustocchi 13-12. Ancora una volta una prova di grande cuore per i ragazzi guidati da mister Fabrizio Salonia che, dopo aver iniziato il terzo tempo sotto di 4 lunghezze, giocano un quarto parziale ai limiti della perfezione, con un break di 7-2 che ribalta la gara e consegna la vittoria nelle mani della Busto Pallanuoto Renault Paglini.
Fabrizio Salonia (allenatore busto Pallanuoto Renault Paglini): “Vittoria sicuramente sofferta perché per come era andata la partita non è stato facile rovesciare il risultato. Dopo il 10-6 di inizio quarto tempo però abbiamo avuto una bella reazione e cambiato gioco e siamo riusciti a centrare il successo proprio all’ultimo secondo. Mancavano un paio di ragazzi impegnati con la Sport Management alle semifinali nazionali under 17A e a loro oggi va anche il mio in bocca al lupo. Per la partita invece sono molto soddisfatto anche perché alla fine i ragazzi si abbracciavano e festeggiavano facendo vedere di tenerci molto anche perché, pur non avendo più nulla da chiedere al campionato ci tenevano a fare bella figura”.
La Busto Pallanuoto Renault Paglini tornerà in vasca sabato per il match esterno (ore 18) contro la SC Milano 2. Per risultati e classifica: http://www.finlombardia.org/LOM/PA/campreg.asp (SERIE C - M)
Roberto Nardella
Inviaci un tuo commento!