Riprende la preparazione al centro federale di Ostia del Settebello dal 27 giugno fino al 2 luglio quando volerà a Barcellona per un common training con la Spagna, cui seguirà il torneo di Potugalete (Paesi Baschi 4-5-6 luglio). Un giorno di riposo e il trasferimento a Seul, dove il Settebello si fermerà fino al trasferimento per Gwangju in programma il 12 luglio. L'esordio degli azzurri ai mondiali è in programma il 15 luglio contro il Brasile alle 19:10 locali (le 12:30 italiane), poi affronteranno il 17 luglio il Giappone alle 16:30 e il 19 luglio la Germania alle 12:30.
Atleti
Marco Del Lungo, Pietro Figlioli (AN Brescia)
Luca Damonte, Edoardo Di Somma, Vincenzo Dolce, Andrea Fondelli, Stefano Luongo e Gianmarco Nicosia (Sport Management)
Matteo Aicardi, Michael Alexandre Bodegas, Francesco Di Fulvio, Oscar Gonzalo Echenique, Niccolò Figari, Vincenzo Renzuto Iodice e Alessandro Velotto (Pro Recco)
Francesco De Michelis (Roma Nuoto).
Staff: commissario tecnico Alessandro Campagna, assistente tecnico Amedeo Pomilio, team manager Alessandro Duspiva, psicologa Bruna Rossi, preparatore atletico Alessandro Amato, medici Vincenzo Ciaccio e Giovanni Melchiorri, fisioterapista Luca Mamprin, videoanalista Francesco Scannicchio.
Inviaci un tuo commento!