(1-2, 2-2, 1-3, 2-3)
Lerici: Carella, Vara, Vettori, Telara, Zaric, Capurso 1, Bonicelli, Pedroni L. 2, Romanengo, Virdis 1, Bertagna 2, Palese, Di Prisa.
Dinamica Torino: Caramaschi, Federici Gi. 2, Ninfa, Rosa, Alcibiade, Ghibaudo 2, Cigolini 1, Strazzer 1, Monaco, Piana 2, Ronco, Sappè 2, Gota.
Superiorità numeriche: Lerici 2/10+1 rig, Dinamica 4/8
Note: uscito per limite di falli Ronco (Dinamica) nel terzo tempo. Nel primo tempo Bertagna (Lerici) ha fallito un tiro di rigore (palo).
IL COMMENTO DI GIANLUCA GARIBALDI (allenatore della Dinamica Torino): "Fuori casa, contro il Lerici, 3 punti sopra di noi e ben allenati. Non una partita facile, ma ben affrontata dai miei ragazzi. Praticamente sempre avanti di risultato abbiamo gestito bene la palla e difeso molto bene l'uomo in meno. Credo che la chiave di questa vittoria sia stata proprio la difesa. Se si guarda il tabellino quasi tutti i giocatori sono andati a segno e questo è un bel segnale di uniformità e equilibrio del gruppo. Commettiamo ancora molti errori un po' per inesperienza e un po' per fretta di voler concludere l'azione. Dobbiamo e possiamo crescere ancora molto, il gruppo è buono,giovane e soprattutto con una voglia matta di faticare ogni giorno in settimana. Cercheremo di trovare più costanza di prestazione ma quando l'età media è bassa non è semplice. Ora prepariamo la prossima gara, molto difficile anche se in casa. Lo Sturla è la miglior squadra del nostro girone costruita per fare il salto di categoria. L'unica nota positiva è che non avremo nulla da perdere, giocheremo con tranquillità e serenità cercando di metterli in difficoltà il più a lungo possibile".
Inviaci un tuo commento!