Arenzano-Rapallo 12-4
Pubblicato il 21 Feb 2016 00:14
(3-2) (4-1) (2-1) (3-0)
Rari Nantes Arenzano: Damonte, Lotero, Mezzasalma 1, Siri A. 83 2, Bruzzone 3, Boccone, Delvecchio, Piccardo 3, Benedetti 2, Siri A. 82, Tondina 1, Conterno, Musiello . All.De Grado
Rapallo: Caletti, Selo, Presti 2, Morotti, Stella, Passalacqua, Zerbone, Benvenuto, Picasso, Massone, Menicocci 2, Casagrande N., Casagrande S. All. Casagrande.
Arbitro: Rovandi
IL COMUNICATO DELL'ARENZANO
Quinta giornata di campionato per l'Arenzano, che ospita a Savona il Rapallo di Diego Casagrande. Forti di quattro vittorie consecutive, i giovani biancoverdi impongono un ritmo elevato ai primi due quarti di gara. Rapallo tonico che rimane attaccato 3-2 il primo parziale, nel secondo primo momento chiave: rigore per il Rapallo che Damonte para, ribaltamento di fronte con fuga in tandem Siri I Benedetti e rigore per Arenzano, realizzato da Siri II. Tentativo di rientrare con gol di Menicocci per i levantini, ma da questo momento Arenzano segna un parziale di 3-0 in sequenza con doppietta di Bruzzone e gol di Benedetti, che determina il solco decisivo. Da lì in poi la partita non cambierà più padrone. Triplettisti di giornata Piccardo e Bruzzone, primo gol in stagione per il coriaceo Tondina. A 5 minuti dalla fine il centroboa Menicocci viene sanzionato per brutalità e la partita si chiude senza sussulti. Risultato finale 12-4. Ora arriva la prova del nove per testare le ambizioni in crescendo della squadra, la difficile trasferta a Firenze. Un risultato positivo cambierebbe totalmente le prospettive e gli obiettivi di stagione.
A. S.
Inviaci un tuo commento!