(comunicato stampa) - Tra le conseguenze certamente secondarie ma comunque impattanti sulla vita quotidiana derivanti dalle restrizioni imposte dall'emergenza Coronavirus c'è anche la difficoltà per molti genitori di trovare a chi affidare i propri figli fino alla riapertura delle scuole.
A venire incontro alle esigenze di tante famiglie del Golfo Paradiso ci pensa ora il Bogliasco 1951. La società che gestisce la piscina comunale della piccola località rivierasca ha deciso infatti di attivare nelle prossime tre mattinate un mini-campus riservato ai bambini dai 4 anni in su.
Da domani a venerdì, presso lo stadio del nuoto Gianni Vassallo, i piccoli che decideranno di aderire all'iniziativa potranno divertirsi tra palestra e piscina ma anche svolgere i compiti scolastici in compagnia di tanti amici e sotto l'occhio vigile di istruttori qualificati.
Una soluzione ideale per chi non riesce a conciliare vita professionale e familiare in questi difficili giorni.
Per informazioni, prenotazioni e costi ci si può rivolgere direttamente alla segreteria dell'impianto oppure telefonare allo 010-0897900.
Marco Tripodi
I VOSTRI COMMENTI
Perdonatemi ma che senso ha!? Anzi credo che vada proprio contro le ordinanze, hanno chiuso le scuole proprio perché evitare situazioni di grandi assemblamenti e possibili contagi multipli. ATTENZIONE
Michele
Inviaci un tuo commento!