President Bologna-7 Scogli 4-4
Pubblicato il 07 Mar 2015 17:39
(1-2, 1-0, 2-1, 0-1)
President Bologna: De Santis, Gadignani, Barboni 1, Baldinelli, Bezic 2, Dello Margio, Racalbuto, Belfiori, Viola, Moscardino, Cocchi 1, Pasotti, Cinotti. All. Salonia.
7 Scogli: Pipicelli, Tagliaferri, Legrenzi 1, Puglisi, Giacoppo, Camilleri 1 rig., Messina, Toldonato 1, Zovko, Morachioli, Calli, Bordone 1. All. Baio.
Arbitri: Barletta e Piccoli.
Superiorità numeriche: Bologna 1/8 e 7 Scogli 2/6 + 2 rigori di cui uno fallito da Camilleri nel secondo tempo (esecuzione irregolare).
Note: nessuno è uscito per limite di falli.
IL COMUNICATO DELLA CANOTTIERI 7 SCOGLI
Una 7 Scogli volitiva e determinata riesce, a strappare un pari prezioso alla President Bologna conquistando il terzo risultato utile consecutivo. Un pari costruito, sull’intensità di gioco collettivo degli aretusei soprattutto in fase difesiva, che ripaga in parte il lavoro svolto in settimana.
“La squadra si è espressa molto bene- ha dichiarato mister Aldo Baio- con determinazione e voglia di lottare. Una prova di carattere e personalità di tutto il collettivo in un campo davvero ostico come quello di Bologna. Abbiamo giocato molto bene in difesa, un po' meno in attacco, dove potevamo sicuramente essere più concreti. La gara è stata molto accesa, la President ha giocato bene, spinta dal campo e dai suoi tifosi, ma non posso che essere soddisfatto del lavoro dei miei ragazzi, che hanno giocato con grande personalità e coraggio, chiudendo queste “ciclo” di gare in trasferte con due buoni risultati. Adesso prepariamo al meglio lo scontro diretto salvezza in programma sabato contro i Muri Antichi . “
Nel campionato giovanile parte in chiaro scuro l’avventura dei Under 11 allenati da Emanuele Pipicelli ed Elena Giuliano. Nel concentramento di Catania , gli aquilotti, vincono nettamente per 23-0 contro il Cus Messina e perdono contro gli etnei dei Muri Antichi per 6-4.
Salvatore Cavallaro
Inviaci un tuo commento!