Lavagna 90-Crocera 12-4
Pubblicato il 21 Nov 2015 12:25
(3-0, 2-1, 5-2, 2-1)
DiMeglio Lavagna 90: Graffigna, G. Cotella, Congiu 1, M. Pedroni 1, Giusti 1, Cimarosti, Oneto 3, Westermann, F. Cotella 2, L. Pedroni, Bassani 1, Parisi 2, Casazza 1. All. Risso.
Crocera Stadium: Foroni, Elefante, Dellepiane, Lobasso, Bavassano, Ferraris 1, Siri, Bosso 2, L. Fulcheris, Parodi, Bianchetti, Michieletto, A. Fulchceris 1. All. Campanini.
Arbitri: Braghini e Paoletti.
Superiorità numeriche: Lavagna 6/12, Crocera 4/15.
Note: usciti per limite di falli Westermann (L) nel terzo e A. Fulcheris (C) nel quarto tempo.
IL COMUNICATO DELLA DIMEGLIO LAVAGNA 90
Vittoria di forza della Di Meglio Lavagna '90 alla prima stagionale, finisce 12-4 il match casalingo contro la Crocera Stadium.
Partita molto fisica, come testimonia il numero delle sanzioni da entrambe le parti, che i tigullini indirizzano a proprio favore fin dal primo quarto chiuso sul 3-0. I ragazzi di mister Risso chiudono di fatto la partita nel terzo tempo, nonostante subiscano 6 espulsioni in questa frazione chiudono con un parziale di 5-2, le superiorità totali del match dicono che i lavagnesi hanno segnato 6 gol sulle 12 superiorità del match contro il 4/15 raccolto dagli ospiti.
Migliore in campo per il Lavagna 90' il portiere Giovanni Graffigna: l'estremo difensore classe '93 questa sera ha sfoderato una prestazione maiuscola: porta blindata e parate che valgono non meno di un gol. Menzione di merito anche per Bosso che nella serata no della Crocera è comunque riuscito a mettere a segno un doppietta.
Edoardo Figone
Inviaci un tuo commento!