Guinnes Catania-Ortigia 5-7
Pubblicato il 12 Feb 2017 15:56
(1-1; 3-2; 1-2; 0-2)
Guinnes Catania: Maimone, Spampinato, Di Stefano, Amedeo 1, Bucisca, Guarino 1, Privitera 1, F. Mirabella 1, Strano 1, Arena, Virzì, M. Mirabella. All. Claudia Vinciguerra
Ortigia: Ignaccolo, Navarro, Cassone 1, Gottardi, Schiavone, Prestes Venciguerri, Battaglia 4, Rella, Amato, Comitini, Avola 2, Natale, Lentinello. All. Valentina Ayale
IL COMUNICATO DELL'ORTIGIA
Prova di carattere per le ragazze del Circolo Canottieri Ortigia che vincono nella piscina della Guinness Catania con il risultato di 7 a 5.
Partita giocata sul filo dell'equilibrio è vinta con un quarto parziale inappuntabile.
Tra le bianco verdi esordio stagionale per la maltese Navarro e poker di gol per la Battaglia (nella foto). Squadra finalmente al completo e buone risposte dall'intero organico.
"Inizio sottotono - ammette capitan Anna Cassone - poi siamo riuscite a venire fuori contro una buona squadra che si è rinforzata con una giocatrice del calibro di Milena Virzì".
Soddisfatta coach Ayale che, subito dopo ha guidato la giovanile dell'Ortigia nel torneo femminile di categoria. "Vittoria importante che ci permette di andare a 9 punti - commenta - Le ragazze hanno voluto questa vittoria ed è importante per il nostro torneo".
Prospero Dente
Inviaci un tuo commento!