Attendere prego...

Editoriale

Yellow Ball 2016: la Sport Management è la prima società iscritta

  Pubblicato il 19 Nov 2015  12:21
Si sono aperte ieri le iscrizioni per la seconda edizione del Torneo Internazionale YELLOW BALL - WATERPOLO INTERNATIONAL EVENT che si svolgerà a Napoli dal 26 Giugno al 2 Luglio 2016.
Lo scenario sarà quello dello splendido Villaggio della Mostra d'Oltremare mentre i campi da gioco saranno 3: le due vasche (coperta e scoperta) della Mostra e la Piscina Olimpionica Scandone, vero e proprio tempio della pallanuoto italiana, addobbata a festa per l'occasione.
Il torneo, dopo lo strepitoso successo ottenuto lo scorso anno, prevederà ben tre categorie: UNDER 10, UNDER 13 ed UNDER 15;
le squadre Under 10 ed Under 13 potranno essere interamente maschili/femminili o, addiritttura, miste, nell'ottica di favorire la promozione del nostro sport sempre di più.
Livello tecnico altissimo per lo YELLOW BALL, utile test match anche per le fasi finali dei campionati giovanili, che lo scorso anno ha visto la presenza di numerosi team giunti nelle prime posizioni dei vari campionati italiani di categoria. Inoltre, YELLOW BALL rappresenta l'unico torneo internazionale al mondo a dare spazio non solo alla pallanuoto riservata alle prime fasce d'età (U10/U13) ma anche alle categorie più evolute sotto l'aspetto tecnico e del gioco (U15).
Tempi record per l'iscrizione delle prime tre squadre partecipanti.
La società SPORT MANAGEMENT del Prof. Sergio Tosi, infatti, si è già iscritta, in meno di 24 ore, con tre squadre in tutte le categorie disponibili.
I gialloblù prenderanno parte alle categorie Under 10 ed Under 13 con la squadra dei Mastiffs mentre nell'Under 15 presenzieranno con la WaterpoloAbility.
Alla SPORT MANAGEMENT i complimenti per l'entusiasmo e per la voglia di partecipare allo YELLOW BALL da parte di tutta la WATERPOLO PEOPLE.