Attendere prego...

Editoriale

Trieste in chiusura per Sedlmayer, il Telimar conclude l’operazione Muscat. Granados si congeda dal Novi

  Pubblicato il 13 Giu 2124  08:17
Sembra ormai tutto pronto per il terzo colpo di mercato della Pallanuoto Trieste. Manca ormai solo l’annuncio definitivo per la conclusione dell’operazione legata a Tamas Sedlmayer. Il centrovasca ungherese, classe 1996, ha disputato l’ultima stagione nello Spandau Berlino, club con il quale ha raggiunto la semifinale di Euro Cup. Nei piani di Mirarchi il magiaro è un giocatore completo, in grado di offrire un apporto di qualità in fase di marcatura, in possesso di un ottimo tiro e capace di buttarsi con profitto ai due metri nel ruolo di doppio centro.
 
Sta per concludersi anche la trattativa legata all’arrivo a Palermo di Jake Muscat. Manca ormai solo l’ufficialità da parte del club dell’Addaura per consegnare a Gu Baldineti il bomber che completa il rinnovato mosaico tattico che affronterà la nuova stagione con tanta voglia di stupire. Da definire quali saranno i profili dei giovani palermitani destinati a completare la rosa e a conquistare, gradualmente, sempre più spazio.
 
Con un post sui suoi canali social Alvaro Granados si è ufficialmente congedato dal Novi Beograd ponendo così fine al suo biennio in Serbia.
L’annuncio dell’attaccante spagnolo, classe 1998, lo avvicina ulteriormente alla Pro Recco che metterebbe così a segno un colpo clamoroso aggiungendo ad una squadra stellare uno dei migliori bomber del panorama internazionale.
 
Sarà Lorenzo De Marchi a sostituire nella rosa Matteo Aicardi, passato all’Iren Genova Quinto. A darne l’annuncio il presidente Maurizio Felugo. Il centroboa, classe 2006, è reduce dalla buona stagione con la calottina del Chiavari Nuoto e seguirà le orme di Giglio Rossi, trasferitosi al Miskolc in prestito per arricchire il suo bagaglio di esperienza.
 
Credit: Maria Angela Cinardo-Mfsport.net