Attendere prego...

Editoriale

Tecnici a lezione da Porzio nel Water Polo Canada Summit

  Pubblicato il 17 Set 2116  12:35
La Water polo Canada annuncia la presenza di coach Pino Porzio nel suo annuale summit
(Dal sito www.waterpolo.ca )
La Water Polo Canada è orgogliosa di annunciare la presenza di un ospite molto speciale durante il suo prossimo vertice, che si terrà a Calgary nel mese di Ottobre, ossia di Pino Porzio, coach di fama internazionale.
Pino Porzio, coadiuvato dallo staff canadese, condurrà varie sessioni tecniche rivolte agli allenatori che presenzieranno il Summit, annuale evento che quest’anno si svolgerà dal 13 al 16 Ottobre 2016. I tecnici canadesi potranno beneficiare di un'opportunità unica di apprendimento e di sviluppo al fianco di una delle personalità più decorate di questo sport.
Pino Porzio ha recentemente guidato la nazionale canadese nei primi mesi del 2016, sfoggiando prestazioni superlative durante il torneo Preolimpico di Trieste.
Nonostante la qualificazione olimpica sia sfuggita ai nordamericani, l’impatto che Pino Porzio ha avuto sulla squadra è stato senza dubbio eccezionale e ha portato ad una grande collaborazione tra il rinomato tecnico e la Federazione canadese.
Tutti i partecipanti al summit potranno incontrare Pino Porzio durante una sessione eccezionale prevista per domenica 16 ottobre, mentre per gli allenatori saranno numerose le occasioni di incontro durante i corsi d’aggiornamento per arbitri e coach.
La presenza del tecnico italiano è stata resa possibile grazie al  supporto della Commissione Solidarietà Olimpica del CIO, la quale promuove i valori fondamentali dell’Olimpismo supportando varie iniziative nel Mondo.