Attendere prego...

Editoriale

Stasera torna "Pallanuotando": gli ospiti della prima puntata

  Pubblicato il 01 Nov 2117  17:22
Stasera, giovedì 2 novembre, torna la rubrica televisiva "Pallanuotando", condotta da Guido Martinelli. Potremo vederla alle ore 23 su "Telegenova", ma la trasmissione di ogni puntata avverrà anche su altre 27 emittenti nazionali.
Non cambia la formula. "I riscontri ottenuti finora dicono che è vincente, quindi abbiamo pensato di riproporla", precisa Martinelli, che in studio sarà affiancato da alcuni ospiti "dando vita ogni volta a dibattiti sugli argomenti più attuali". Ci sarà, inoltre, l'intervento esterno in diretta di un altro ospite, che si collegherà telelefonicamente.
Sarà dato ampio spazio anche quest'anno alle interviste esterne ai vari protagonisti. "I pallanuotisti, i tecnici e i dirigenti della pallanuoto hanno poche opportunità, purtroppo, di godere di visibilità. Con le interviste cercheremo di dar loro lo spazio che meritano", conclude Martinelli.
Proseguirà anche la rubrica "Amarcord" che tanto successo ha avuto finora grazie anche alle immagini d'epoca messe a disposizione da "El Cuervo Waterpolo" e prese anche dalla cineteca dello stesso Martinelli.
 
GLI OSPITI E IL PROGRAMMA DELLA PRIMA PUNTATA
E' partita la prima puntata di Pallanuotando edizione 2017/18.
Si tratta dell'11° anno consecutivo della trasmissione sempre editata da Telegenova.
Gli ospiti sono Lorenzo Ravina, Presidente onorario FIN, Gianfranco De Ferrari, responsabile tecnico delle giovanili per conto della FIN, Andrea Biondi, Presidente di Crocera Stadium di serie A2.
Dopo la consueta analisi del campionato, si aprono i microfoni a bordo vasca per Daniele Bettini e Paolo Iacovelli, allenatori di Bogliasco e Acquachiara.
Il d.s. dell'Acquachiara, Gianluca Leo, parla dei destini della squadra napoletana.
Poi, riflettori puntati sul bravo portiere Andrea Lamoglia e sul giovane '99 Vincenzo Tozzi, più sul bogliaschino Federico Cimarosti.
Al telefono risponde Carlo Silipo nuovo direttore tecnico del Posillipo e possibile nuovo tecnico federale. Con lui un ricordo di Vittorio Marsili, scomparso in settimana.
Per la rubrica Amarcord le telecamere di Pallanuotando sono andate allo Stadio del Nuoto di Albaro a trovare i campioni d'Europa dell'83 che si sono radunati dopo 34 anni da quella storica vittoria in occasione di Pro Recco-Alphen, gara che si è ripetuta con diversa suspence a tale distanza di tempo
Parlano Dario Bertazzoli, Marco D'Altrui, Rinaldo Tronchini, Marco Baldineti, Sergio Peri, Stefano Lagostena, Luigi Castagnola.