Attendere prego...

Editoriale

Serie A1: la top five di giornata

  Pubblicato il 15 Apr 2121  19:00
Serie A1: la top five di giornata
5) Iocchi Gratta
Realizza una doppietta di pregevole fattura che aiuta la Rari Nantes Savona a rientrare sul -1 prima che l’A.N. Brescia piazzi la fuga decisiva. Si arrende per ultimo ed è, alla pari con Campopiano, il più prolifico dei suoi con tre reti.
 
4)Tempesti
Para un rigore a Luongo e tiene in gara i suoi nel momento di maggiore difficoltà.
 
3)Mandic-Di Fulvio
Trascinatori, con una cinquina a testa, della Pro Recco che, nel giorno del ritorno alla Scandone del grande ex Negri, travolge a domicilio il C.N. Posillipo nell'ultimo test prima della Champions League.
 
2)Alesiani
L'emblema del Brescia che, tra controfughe vincenti e eccellente percentuale di trasformazione in superiorità numerica,  supera con pieno merito alla Zanelli i padroni di casa e conquista così, con due turni d'anticipo, la certezza matematica del primo posto nel girone F del preliminary round scudetto con conseguente qualificazione alle semifinali.
 
1)Elez
Primo storico punto conquistato dalla Rari Nantes Salerno nel girone d’elite. I ragazzi di Matteo citro giocano una splendida gara contro il più quotato Circolo Canottieri Ortigia e nel finale resistono con le unghie e con i denti al tentativo di rimonta degli ospiti. A mettere il sigillo definitivo provvede colui che può tranquillamente essere rinominato come l’uomo dei gol impossibili nei minuti finali scagliando una sassata che non lascia il minimo scampo a Tempesti.