Attendere prego...

Editoriale

Roma Vis Nova: Calcaterra si è dimesso

  Pubblicato il 24 Set 2116  09:31
COMUNICATO STAMPA
La Roma Vis Nova comunica che in data odierna il Direttore Sportivo, Roberto Calcaterra, per motivi personali lascia l’incarico recentemente assunto.
La società prende atto con rammarico della decisione ringraziando lo stesso Calcaterra per il lavoro svolto sinora con serietà e impegno e gli augura i migliori successi per le sue attività nel mondo della pallanuoto.
 
***
 
Interpellato telefonicamente, Roberto Calcaterra non va molto oltre quello che sta scritto nel comunicato della Roma Vis Nova: "Il comunicato dice il vero, mi sono dimesso per motivi personali".
Contrasti con la società? Nulla di più probabile. Ma alla domanda Calcaterra preferisce non rispondere. SE la cava con una risata di circostanza e ribadisce: "Motivi personali".
Un vero peccato, visto il lavoro che stava facendo per la Roma Vis Nova e che ha portato, come primo risultato, la vittoria all'esordio in Coppa Italia contro l'Ortigia. "Sì, dispiace anche a me - conclude Calcatera - ma in questi casi le dimissioni sono la soluzione più giusta".