Attendere prego...

Editoriale

Recco, s’intravede la luce: gli italiani e Younger potrebbero sposare il progetto del presidente Felugo

  Pubblicato il 18 Ago 2124  17:49
Iniziano finalmente ad intravedersi i primi raggi di luce in fondo al tunnel in cui un universo sportivo e tutti gli appassionati che lo sostengono erano precipitati lo scorso 05 Luglio.
 
Mancano ancora le doverose ufficialità del caso ma sembra proprio che in quel di Recco le nubi inizino a diradarsi. I ben informati sostengono infatti che qualcosa si stia muovendo ed il neonato Recco Waterpolo potrebbe partecipare alla prossima edizione del massimo campionato per recitare un ruolo da protagonista.
 
Sembra infatti che i giocatori italiani, gruppo che rappresenta il nucleo portante anche del Settebello ed ha dato prova della propria solidità in numerose occasioni, abbia deciso di sposare il nuovo progetto sportivo proposto dal presidente Felugo.

Sarebbero decisamente elevate anche le possibilità di permanenza di Aaron Younger, fuoriclasse australiano la cui famiglia si è perfettamente ambientata in Liguria mentre qualche dubbio in più permane su Hallock perché lo statunitense potrebbero essere tentato dalla possibilità di smettere di giocare per proseguire il suo percorso di studi ma nel caso in cui dovesse decidere di continuare sarebbero molto alte le possibilità di continuare la sua avventura in Italia.

A guidare la squadra non potrebbe essere che Sandro Sukno. Il tecnico croato, nel corso dell’estate, ha ribadito più volte di essere pronto a restare alla guida del club che lo ha lanciato e consacrato ai massimi livelli sia in Italia che in Europa.  

Credit: Schenone