Attendere prego...

Editoriale

Pro Recco-AN Brescia: la Top 5 di Ettore Miraglia e Francesco Postiglione

  Pubblicato il 12 Feb 2123  10:52

Termina in parità la sfida di cartello della 17° giornata del campionato di serie A1 Maschile. Alla Ferro Pro Recco e AN Brescia impattano il confronto diretto sul 6-6, risultato che consente ai liguri di mantenere tre punti di vantaggio sui diretti rivali in classifica.  Riviviamo le emozioni del match di Punta Sant’Anna attraverso la Top 5 scelta per noi da Ettore Miraglia e Francesco Postiglione.
 
Edo Di Somma
Il solito combattente nato. Non si tira indietro in una partita altamente fisica che si addice alle sue caratteristiche. Giocatore straripante, fa sentire il suo peso in attacco e in difesa.
 
Alessandro Velotto
È un piacere rivedere l’Alessandro che noi tutti conosciamo. Dopo aver risolto i problemi fisici dello scorso anno torna ad essere quel giocatore sempre prezioso in tutte le fasi di gioco. Segna anche un gol di pregevole fattura ed intelligenza.
 
Matteo Aicardi
Giocatore inesauribile da cui Sukno non può prescindere. Lotta fino alla fine con l’entusiasmo di un ragazzino.
 
Boris Vapenski
Non è un giocatore appariscente ma è sempre più funzionale al gioco imposto da mister Bovo. Sempre più presente nella manovra offensiva sia in fase di costruzione che di finalizzazione; particolarmente prezioso anche in difesa.
 
Marco Del Lungo-Petar Tesanovic
Li accomuniamo perché grazie alle loro parate regalano sicurezza ai compagni. E’ anche merito loro se le difese di Pro Recco e AN Brescia sono le migliori d’Italia, d’Europa e, perché no, anche del mondo.
 
Credits: Enrico Casiraghi