Secondo quanto riportato dal sito Total Waterpolo (clicca
qui per leggere l’articolo originale) Igor Milanovic potrebbe lasciare a breve la panchina del Novi Beograd, club alla guida del quale ha, da circa una settimana, perso la finale di Champions League contro la Pro Recco, incontro terminato 17-16 per i liguri dopo i tiri di rigore. Né l'allenatore né il club hanno commentato le informazioni sulla possibile separazione pubblicate dal sito Sportklub.rs. Tuttavia, si prevede che presto arriverà un annuncio ufficiale in merito alla continuazione o alla fine della collaborazione tra Milanovic e Novi Beograd. Fonti affidabili affermano però che l’allenatore probabilmente lascerà il club.
Milanovic, cinque volte vincitore della Champions League (tre volte come giocatore e due come allenatore) e due volte campione olimpico come giocatore, è stato nominato allenatore del Novi Beograd a fine febbraio. Dal suo arrivo, Novi Beograd ha vinto i primi due trofei nella storia del club: la Lega Regionale e il campionato serbo.
La società continua, nel frattempo, a sviluppare il piano di rafforzamento per la prossima stagione, quando arriveranno al club Alvaro Granados (Barceloneta), Dimitrios Skoumpakis (Vouliagmeni), il portiere Radoslav Filipovic, Savo Cetkovic (entrambi provenienti dal Sabac). Doveroso precisare che il club, al momento, non ha ancora confermato nessuno dei trasferimenti elencati.