Attendere prego...

Editoriale

Loreto Mare, che successo per la raccolta fondi con circa 50.000 euro donati!

  Pubblicato il 10 Apr 2120  12:25
Si conclude ufficialmente oggi, Venerdì 10 Aprile, la raccolta fondi destinata all'Ospedale Loreto Mare di Napoli promossa da Franco Porzio e l'Associazione ARTUR di Maria Luisa Iavarone, nata all’indomani del feroce ferimento del giovane Arturo da parte di una baby-gang.
“La raccoltà verrà è stata chiusa oggi, ”Venerdì Santo” un giorno simbolicamente importante per noi Cristiani che evoca dolore, sacrificio, passione.... la stessa passione che abbiamo profuso insieme a voi nel raggiungere la cifra consistente di circa 50.000 €” affermano soddisfatti Iavarone e Porzio.
La somma totale è frutto del risultato delle donazioni online mediante piattaforma di Crowdfunding Gofundme e le donazioni giunte sul conto corrente solidale dedicato all'iniziativa. A queste si aggiungeranno, infine, parte dei ricavati delle vendite relativi al Casatiello Solidale ed alle Campane di Cioccolato solidali.
Scopo della raccolta fondi è stata la dotazione di apparecchiature polmonari per l’allestimento della terapia intensiva presso il presidio ospedaliero partenopeo.
L’assegno verrà consegnato direttamente nelle mani del Direttore Sanitario della ASL NAPOLI 1 CENTRO dott. Ciro Verdoliva immediatamente dopo le festività pasquali.