Attendere prego...

Editoriale

Icarus vola a Prato per riprendere la Mediostar (su Sky)

  Pubblicato il 07 Mag 2116  11:51
Sono brave, belle, simpatiche. Basta vedere la classifica che hanno e le foto di gruppo che fanno per rendersene conto. Sono le giocatrici della Mediostar Prato.
Se n'è accorto anche Sky e ha deciso di realizzare uno "special" sulla squadra di Iacopo Bologna che andrà in onda nella trasmissione "Icarus" in data da destinarsi.
Pertanto, a partire da domani, in occasione della partita di campionato Prato-Imperia, una troupe di Sky seguirà le ragazze della Mediostar per una settimana e poi... ne vedremo delle belle.

IL COMUNICATO DELLA MEDIOSTAR PRATO
La Mediostar Waterpolo Prato dopo la vittoria per 19-10 a Napoli contro l’Acquachiara Ati 2000 raggiunge, a due giornate dal termine, l’obiettivo stagionale che era quello di entrare tra le prime sei del campionato. Un risultato che arriva dopo un girone di ritorno dove il gruppo di Jacopo Bologna è riuscito a giocare ottime gare con grande intensità. Ora mancano due gare al termine della regular season contro Imperia (sabato 7 maggio alle 14,30 alla piscina Nannini di Bellariva) e Bologna per chiudere al meglio questo campionato e prepararsi  per le finali di Messina. Jacopo Bologna vuole una squadra concentrata che faccia al meglio anche in queste ultime due gare per arrivare al terzo posto finale. A seguire il team pratese ci sarà sky che ha ideato un reality sulla pallanuoto femminile e proprio il gruppo della Mediostar sarà protagonista di questa iniziativa. Racconteranno cosa succede prima, durante e dopo una gara per catturare immagini e video particolari. Vedremo cosa racconteranno le nostre ragazze agli occhi indiscreti della telecamera. Un po’ sono già abituate perché durante l’anno hanno creato un canale su youtube dove hanno raccontato i loro allenamenti e i loro scherzi. Ora si fa sul serio sia a livello mediatico ma anche per la parte agonistica. L’ultimo sforzo prima di un Olimpiade dove la pallanuoto pratese porterà due atleti: la capitana Chiara Tabani e il direttore sportivo della Mediostar Stefano Tempesti.
Vezio Trifoni