Attendere prego...

Editoriale

Guarda qui il video della nuova puntata di "Pallanuotando" con una valanga d'interviste

  Pubblicato il 06 Dic 2118  08:51
CLICCA SU
 
Puntata ricca, la numero 9 di Pallanuotando, con la presenza in studio dei massimi vertici della Rapallo pallanuoto ,impegnata quest'anno in Europa: il presidente Enrico Antonucci e l'allenatore Luca Antonucci, più quella del portiere della Iren S.C. Quinto Pierre Pellegrini, una delle realtà più importanti d'Italia.
Apre la trasmissione il consueto film del campionato. I micorofoni si spostano al Foro Italico per ascoltare la parole a bordo vasca dell'allentore in ll° della lazio Cianfriglia e dei giocatori Daniele Giorgi e Cannella.
Un secondo film ripropone le immagini di serie A2 maschile e di A1 femminile. Da bordo vasca sentiamo le voci di Luca Pedroni e Casazza del Lavagna '90, e di Iaci e Gardella del Camogli.
Possiamo rivedere le immagini della esaltante finale di Supercoppa fra Ferencvaros e Olympiacos, con le prodezze di Denes Varga.
Stefano Piccardo, allenatore dell'Ortigia, presenta la gara di ritorno con il Vouliagmeni poco prima della stessa, per un traguardo storico per i siciliani.
C' è spazio per un servizio sulla presentazione ufficiale del Camogli 2018/19, con le parole del tecnico Temellini e del presdiente Bozzo, che ricorda il prossimo Collare d'=ro conferito ai bianconeri dal CONI per meriti sportivi pregressi.
Seguono Il film della gara di Eurocup per nazionali femmnili fra Italia e Ungheria con le parole di capitan Queirolo sulla possibilità di accedere a Tokyo senza i preliminari.
Da Pescara il nuovo tecnico Paolo Malara ci parla delle ambizioni della società abruzzese nel breve e nel medio termine.
Chiude il ritratto filmato e musicato su Marat Zakirov, l'allenatore della Dinamo di Mosca impegnato in queste ore in Eurolegue e rimasto impresso per la sua serietà ai tifosi italiani degli anni 2000.