Attendere prego...

Editoriale

Grandi club a confronto: la Pro Recco è ospite del Manchester City

  Pubblicato il 02 Set 2123  10:45
Nella vita per crescere diventa necessario confrontarsi con i migliori. Quando assumi la consapevolezza di essere il numero uno sia in ambito nazionale che internazionale interfacciarsi con le massime espressioni di altre discipline è lo stimolo che ti spinge a migliorare e puntare in alto.
Da ieri una delegazione della Pro Recco, club che ha realizzato il triplete nelle ultime due annate, è partita alla volta dell’Inghilterra per rispondere all’invito del Manchester City, dominatore dell’ultima stagione calcistica con il poker Premier League-FA Cup-Champions League-Supercoppa europea.
A guidare il gruppo recchelino il presidente Felugo: con lui il tecnico Sukno, il team manager Pastorino, Nicholas Presciutti, Gonzalo Echenique e Giacomo Cannella. In programma una visita all’Etihad Campus, centro sportivo dei citizens, e la presenza in tribuna nella sfida odierna contro il Fulham.
Il massimo dirigente ligure commenta così la prestigiosa opportunità:” Onorati di poter conoscere da vicino una grande realtà come il Manchester City, un modello di riferimento per ogni club sportivo. Conoscere la loro struttura sarà per noi motivo di ispirazione”.

Credit: Secolo XIX