Attendere prego...

Editoriale

Emergenza Covid: l'Acquachiara chiude temporaneamente gli impianti di Pomigliano e S.Sebastiano. Aperta la piscina del Frullone

  Pubblicato il 14 Gen 2122  11:56
Care Amiche, cari Amici,

è con profondo rammarico che dobbiamo annunciare, nostro malgrado, la chiusura provvisoria degli impianti di Pomigliano e San Sebastiano al Vesuvio a partire da lunedì 17 gennaio a causa della situazione che si è venuta a creare per il diffondersi del Covid.

Mai avremmo immaginato di essere costretti a darVi questa comunicazione, ma l'ulteriore crescita esponenziale del virus ha privato gli impianti di gran parte del personale creando difficoltà insormontabili nella gestione degli stessi. Nel contempo la perdita di gran parte dell’utenza, sempre a causa del Covid, ha reso insostenibili i costi di gestione già aggravati dall’aumento dell’energia elettrica e del gas.

Confidiamo, tuttavia, che le drastiche misure prese dal Governo per combattere la diffusione del virus e l’approssimarsi della bella stagione possano migliorare la situazione consentendoci di riaprire gli impianti nel minor tempo possibile. Intanto Vi comunichiamo che tutte le lezioni perse saranno recuperate alla riapertura.

Non chiuderà, nonostante l’emergenza e le difficoltà venutesi a creare, l’impianto del Frullone. Abbiamo preso questa decisione per garantire a tutte le nostre squadre agonistiche, comprese quelle che si allenano a Pomigliano e a San Sebastiano al Vesuvio, di poter continuare la preparazione affinché possano farsi trovare pronte quando la Federazione annuncerà la ripresa dei campionati e delle altre attività agonistiche attualmente sospese a causa del Covid. Di tutto ciò sarete prontamente informati mediante i nostri social.

Certi che comprenderete la situazione e i nostri sforzi nel cercare di risolverla nel più breve tempo possibile, Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e per l’attaccamento che avete sempre mostrato nei confronti della nostra società.

Il Presidente Franco Porzio