Attendere prego...

Editoriale

Champions League, Pro Recco- Dinamo Tbilisi: riprende dalla sfida della Cascione il cammino europeo dei liguri

  Pubblicato il 17 Feb 2123  16:43

Riparte dalla sfida più facile il cammino dei campioni d’Europa in carica. Nell’incontro valevole per l’ottava giornata del girone A di Champions League la Pro Recco, prima in classifica con 18 punti insieme ad Olympiacos e Barceloneta, formazione che affronterà i liguri a Milano nel big match del prossimo 01 marzo, affronta alla piscina Cascione di Imperia, fischio d’inizio previsto domani alle ore 19:30 con diretta tv su Sky Sport Arena, la Dinamo Tbilisi, fanalino di coda a quota 0. Il secondo incrocio stagionale con i georgiani, superati 13-3 nella sfida disputato lo scorso 7 Febbraio, rappresenta l’ultimo test ufficiale per i detentori del Grande Slam in vista dell’appuntamento che, settimana prossima, assegnerà il primo obiettivo stagionale.  Da venerdì 24 a domenica 26 i liguri saranno infatti di scena ad Albaro, la sede che ancora una volta decreterà la formazione che si aggiudicherà la Coppa Italia. Ragionevole pensare che Sandro Sukno possa sfruttare il confronto di domani per rifinire la condizione di gioco dei suoi e mettere a punti gli automatismi di gioco in vista di quella che, molto probabilmente, sarà la terza sfida stagionale con l’AN Brescia nella finalissima.  Alla vigilia è il centroboa Matteo Aicardi a presentare la partita di domani:” Con la Dinamo Tbilisi sarà una sfida che ci servirà per preparare le finali di coppa Italia in programma la prossima settimana, sappiamo che l'avversario non è al nostro livello, ma comunque sarà importante scendere in campo con concentrazione e attenzione difensiva"
Credits: Schenone
 
 
Comunicato Stampa Pro Recco
Ch. League, domani la Pro Recco a Imperia affronta la Dinamo Tbilisi

Vigilia di Champions League per la Pro Recco che domani a Imperia comincia il girone di ritorno sfidando la Dinamo Tbilisi (fischio d'inizio alle 19:30).
Sfida testacoda del girone A, tra i biancocelesti, primi a pari merito con Barceloneta e Olympiacos, e i georgiani ancora a secco di punti.
"Sarà bellissimo vedere la Champions League ad Imperia, in quella piscina ho fatto il mio esordio con i grandi a 15 anni, in serie B - afferma il centroboa Matteo Aicardi -. È una piazza che risponde sempre con grande calore e passione, sarà sicuramente così anche domani. La Champions itinerante è una iniziativa che mi trova completamente d'accordo perché ci permette di portare il fascino di grandi sfide europee in piazze che magari non hanno la possibilità di assistere a match di alto livello".

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena. Arbitreranno Schwartz (Israele) e Matijasevic (Montenegro). Delegato l'olandese Hoepelman.  
I biglietti dell’evento sono acquistabili presso la segreteria della piscina Cascione ad Imperia: 10 euro per il ticket intero, mentre per i bambini, fino a 7 anni compiuti, il costo dell’ingresso sarà ridotto a 5 euro. La partita è organizzata grazie alla collaborazione con la Rari Nantes Imperia.
La classifica dopo sette giornate: Pro Recco, Olympiacos e Barceloneta (18 punti), Vouliagmeni (10), Radnicki (8), Jadran Spalato (7), Hannover (3), Dinamo Tbilisi (0).