Attendere prego...

Editoriale

Benvenuti allo Yellow Ball

  Pubblicato il 21 Giu 2015  13:15
Cari ragazzi,
sono stato un giocatore di pallanuoto anch'io, ma ai miei tempi, purtroppo, manifestazioni come lo Yellow Ball International Event non esistevano ancora. Che mi sono perso!
Però, grazie a voi che prenderete parte a Napoli allo Yellow Ball, potrò rifarmi in parte di quello che ho perduto. Sarà una gioia, per me, vedervi gareggiare. E, soprattutto, vedervi divertire.
Ma saranno giorni bellissimi soprattutto per voi, perchè avrete l'opportunità di vivere momenti, emozioni che rimarranno per sempre nella vostra mente, nei vostri cuori. E' bellissimo giocare a pallanuoto, questo lo sapete già, ma è ancor più bello vivere la grande bellezza di questo sport tutti insieme. Sarete tanti, più di 300.
Abbiamo scelto per voi e per i familiari che vi accompagneranno allo Yellow Ball la sede più bella che possa esserci al mondo: la città di Napoli. E anche una location meravigliosa, la Mostra d'Oltremare. E un gruppo di persone che in questi giorni lavoreranno per voi, e che ringrazio sin da adesso per la loro preziosa collaborazione.
Ringrazio le società, i dirigenti, i tecnici e tutti coloro che hanno collaborato per assicurare la vostra presenza qui a Napoli. E, ancor prima di tutti, le vostre famiglie.
Un grazie alle istituzioni cittadine, agli sponsor, alle federazioni che hanno appoggiato la nostra manifestazone.
E a tutti voi, da parte mia, il più cordiale BENVENUTO ALLO YELLOW BALL
Franco Porzio
Presidente della Waterpolo People