Attendere prego...

Archivio News

Yellow Ball

Aktis Yellow Ball: doppio trionfo Acquachiara

  Pubblicato il 26 Giu 2015  08:12
LE ALTRE FOTO NELLO SPAZIO DELLO YELLOW BALL IN GIALLO PIU' GIU' IN HOME PAGE
 
LE CLASSIFICHE CANNONIERI FINALI NELLO SPAZIO YELLOW BALL IN GIALLO AL CENTRO DELL'HOME PAGE
 
Finali - Giovedì 25 giugno - Mattina
 
Under 12
 
Chianese determinante
ACQUACHIARA DELFINI-CANOTTIERI NAPOLI 2-0 (2-1; 3-1)
Acquachiara Delfini: Chianese, Capuozzo, Abrugia, Rocchino 1, Angelone F., Di Peso, Angelone Fr., Musacchio, Colella, Scamardella 2, Buono, Giello, Maietta 2, Crivello. All. Tortora.
Canottieri Napoli: Kunz, Sava 1, Scognamillo, Rizzo, Gargiulo M., Pessetti, Napoletano, Imperatrice 1, Zingone, Canale, Matonti, Gargiulo A., Travaglini Rizzo. All. Migliaccio M.
Arbitri: Barra e Ioannou.
NAPOLI - La Carpisa Yamamay Acquachiara sale sul gradino più alto del podio, dove meritebbe un po' di spazio anche la Canottieri Napoli, degna rivale in questa finale della squadra di Roberta Tortora, che anche in questa gara ha dimostrato una solidità difensiva eccellente, a cominciare dal portiere Chianese.
E' la squadra di Migliaccio, bravissimo tecnico che nello Yellow Ball ha portato in finale entrambe le formazioni giallorosse, ad aprire le marcature con Sava. La Canottieri Napoli potrebbe raddoppiare su rigore, ma Pessetti viene disturbato al momento dell'esecuzione da un avversario con un calcetto e stampa il pallone sulla traversa. Un'irregolarità non rilevata dagli arbitri.
Lo scampato pericolo scuote l'Acquachiara Delfini, che comincia ad organizzarsi. L'aggancio e il sorpasso nel primo set nell'ultimo giro di lancetta: segnano Maietta (beduina) e Scamardella, che approfitta nel migliore dei modi di un regalo della difesa giallorossa.
Anche il secondo set è molto combattuto, ma stavolta è l'Acquachiara a passare per prima con Rocchino in superiorità. Replica per la Canottieri Napoli Imperatrice, torna in vantaggio la squadra di Tortora con Maietta, che finalizza una controfuga (2-1). E' il momento decisivo: la Canottieri Napoli conquista un altro tiro di rigore, l'ottimo Chianese para il penalty e sul capovolgimento di fronte Scamardella realizza il +2 biancazzurro. E' la rete della sicurezza, della certezza del successo. Una vittoria sofferta ma meritata.
 
Under 15
 
Doppiette di Caccavale, Capuozzo e Pellone
ZERO9-ACQUACHIARA TITANS 0-2 (1-4; 2-4)
Roma Zero9: Zucchini, Balsamà 1, Bernacchi 1, Cerioni, Olivi, Panunti, Giugliano 1, Todini, Camposecco, Catalisano, Carrozza, Latini, Sejic, Prospero, Maini. All. Fonti.
Acquachiara Titans: Balzamo, Ciardi 1, Di Maro, Pellone 2, Fraioli, Maietta, Santamaria 1, Crisci, Ronga, Gaeta, Zazzaro, Capuozzo 2, Caccavale 2, Attardi, De Bisogno. All. Scotti Galletta.
Arbitri: Li Donni e Tuzzolo.
NAPOLI - Arriva il bis per la Carpisa Yamamay Acquachiara nel torneo Under 15. Rispetto all'Under 12, stavolta il successo biancazzurro è più netto: vuoi per la grande concentrazione mostrata dai giocatori di Scotti Galletta vuoi per la non eccelsa prova della Roma Zero9, che aveva perso contro l'Acquachiara anche nella fase preliminare ma giocando decisamente meglio.
E' micidiale la partenza biancazzurra. Segnano in rapisa successione Capuozzo, Santamaria e Pellone per uno 0-3 al quale la formazione capitolina riesce a replicare solo parzialmente con Balsamà, che finalizza bene una controfuga. La Roma Zero9 subito dopo spreca la possibilità del -1 in superiorità, uomo in più che invece non fallisce Caccavale dal lato opposto per l'1-4 con il quale si conclude il proimo set.
Nel secondo set la formazione di Fonti parte meglio e rimane molto più a lungo in partite. Sul punteggio di 2-3 è Caccavale a chiudere il match con un gol in superiorità.
 
Semifinali - Giovedì 25 giugno - Mattina
 
Under 12
 
Sava incontenibile
DINAMICA TORINO-CANOTTIERI NAPOLI 0-2 (1-3; 0-3)
Dinamica Torino: Valente, Pent, Vercelli, Cani, Cigolini, Cigolini, Vercelli, Ciancetta, Ligas 1, Marfisi, Armano, Viscio. All. Capobianco.
Canottieri Napoli: Kunz, Sava 2, Scognamillo 1, Rizzo, Gargiulo M., Pessetti 1, Napoletano, Imperatrice 2, Zingone, Canale, Matonti, Gargiulo A., Travaglini Rizzo. All. Migliaccio M.
Arbitro: Ioannou.
NAPOLI - Canottieri Napoli prima finalista. Apre le marcature Ligas, sarà l'unico gol della Dinamica in questa gara. Per la squadra di Migliaccio pareggia Travaglini su rigore, poi uno sfortunato autogol del bravo Valente, forse il migliore dei suoi, consente alla squadra giallorossa di passare in vantaggio. Il tris è di Travaglini, ancora su rigore.
Nel secondo set grande protagonista soprattutto Sava, il centro della Canottieri Napoli, che conquista subito un rigore molto dubbio (trasformato da Pessetti) e poi realizza dal centro la rete dello 0-2. Chiude il match Scognamillo con il gol dello 0-3.
 
Biancazzurri super
ACQUACHIARA DELFINI-MASTIFFS SPORT MANAGEMENT 2-0 (3-0; 2-0)
Acquachiara Delfini: Chianese, Capuozzo, Abrugia, Rocchino, Angelone F., Di Peso, Angelone Fr., Musacchio, Colella, Scamardella 1, Buono, Giello 1, Maietta 3, Crivello. All. Tortora.
Mastiffs Sport Management: Borsa, Zancoghi, Bonetti, Portioli, Mazzoni, Mazzola, Lupi, Bottarelli, Manfrin, Marchetti. All. Zimonjic.
Arbitro: Guarracino.
NAPOLI - L'Acquachiara Delfini raggiunge la Canottieri Napoli in finale con una gran partita, soprattutto in difesa. Nelle retrovie i biancazzurri concedono pochissimo agli avversari e in attacco sono sempre pericolosissimi. Apre le marcature l'ottimo Scamardella, il migliore dei suoi assieme a Rocchino e Maietta. Il 2-0 biancazzurro arriva su un rigore dubbio, ma Maietta con una bella azione personale legittima il successo dell'Acquachiara nel primo set.
Nel secondo set Maietta prima finalizza in entrata un'azione corale biancazzurra, poi con un gran gol porta i suoi sul 2-0. Borsa con una bella parata evita il 3-0, bravo dall'altra parte del campo anche il portiere biancazzurro Chianese, sempre sicuro in ogni circostanza.
 
Under 15
 
Giugliano top scorer
SWIM WATERPOLO-ZERO9 0-2 (2-5; 2-4)
Swim Waterpolo: Gargiulo Gio., Vanacore 1, Villani, Napoletano 1, Ianniello, Cosic, Russo 1, Orlando, Gargiulo Gia. 1., Parlato, Borrelli, Gargiulo C., Di Maio. All. Fasano G.
Roma Zero9: Zucchini, Balsamà, Bernacchi 1, Cerioni, Olivi, Panunti 1, Giugliano 3, Todini 2, Camposecco, Catalisano 1, Carrozza, Latini 1, Sejic, Prospero, Maini. All. Fonti.
Arbitro: Guarracino.
NAPOLI - La Roma Zero9 guadagna la finale con merito. Nel primo set la squadra di Fonti concede molto poco in attacco alla Swim, tra i capitolini si mette in particolare evidenza nelle retrovie l'attento Carrozza. Anche in attacco i romani convincono e nel primo set vanno a rete in rapida successione con Latini, Panunti e Bernacchi (0-3). La Swim fatica ad ingranare, il primo set si chiude sul punteggio di 2-5.
Più tonica la squadra di Fasano nella seconda parte del match. La Swim, infatti, riesce a replicare con Napoletano e Vanacore (2-2) al doppio vantaggio iniziale della Zero9. Ma i capitolini rimettono la testa avanti grazie a Todini, che trasforma l'uomo in più del definitivo sorpasso. Lo stesso giocatore subito dopo si mangia leteralmente il +2 solo davanti a Giovanni Gargiulo, ma rimedia sempre in contropiede Matteo Carlo Giugliano con il suo terzo gol personale.
 
Poker di Ciardi
ACQUACHIARA TITANS-CANOTTIERI NAPOLI 2-0 (4-2; 5-0)
Acquachiara Titans: Balzamo, Ciardi 4, Di Maro 1, Pellone 1, Fraioli 1, Maietta, Santamaria, Crisci 1, Ronga, Gaeta, Zazzaro, Capuozzo 1, Caccavale 1, Attardi, De Bisogno. All. Scotti Galletta.
Canottieri Napoli: Fuorto, Serena, Esposito, Maglione, Piacentino, Guerra, Pirone, Lanfranco 2, Sava. All. Migliaccio M.
Arbitro: Tuzzolo.
NAPOLI - Partita bella ed equilibrata fino al 2-2 del primo set. Apre le marcature Ciardi, che trasforma un rigore conquistato da Santamaria. Per la Canottieri Napoli replica Lanfranco con un gran tiro da fuori. Nuovo vantaggio biancazzurra con Ciardi dal centro e seconda replica giallorossa, ancora con Lanfranco, che trasforma un penalty conquistato da Guerra, che nella prima parte del match mette in grande difficoltà la difesa biancazzurra. Da questo momento, come detto, l'equilibrio si rompe la gara diventa quasi un monologo della formazione di Scotti Galletta, che segna 7 reti di seguito: due per vincere il primo set (4-2) con l'ottimo Ciardi e Fraioli, le altre in un secondo parziale a senso unico.
 
***
 
FASE PRELIMINARE
 
Under 12
Classifica finale girone A: Dinamica Torino 19; Mastiffs Sport Management 16; Muretti 14; 7 Scogli 13; Sporting Flegreo A 9; Moscardill 99 5; Sis Roma e Acquachiara Squali 4.
Classifica finale girone B: Acquachiara Delfini 19; Canottieri Napoli 17; Cavasports 13; Vuk Kistarcsa 12; Sport Project Bari 11; Roma Nuoto 9; 7 Volante 4; Sporting Flegreo B 2.
 
Under 15

Classifica girone A: Swim Waterpolo e Canottieri Napoli 9; Dinamica Torino A 7; Waterpolo Ability 4; Acquachiara Eagles 1.
Classifica finale girone B: Acquachiara Titans 12; Roma Zero9 9; Sporting Flegreo 6; Dinamica Torino B 2; Azzurra ’99 Reloaded 1.
 
***
 
Mercoledì 24 giugno - Pomeriggio

Under 12 - Girone A
 
Manuel Milo decisivo
SPORTING FLEGREO-SIS ROMA 2-1 (1-2; 1-0; 2-0)
Sporting Flegreo: Skunka, Gaito, Abet, Barra 1, Milo Mattia 1, Maione, Garofalo, Milo Manuel 2.
Sis Roma: Matita, Ferreri, Migliacci, Rugora, Bianchi, Pinci 1, Segreto, Perdichizzi, Betrò, Scacco 1, Ambrosini, Attili.
Arbitro: Lepre.
 
Tripletta di Insolia
7 SCOGLI-ACQUACHIARA SQUALI 2-1 (2-1; 3-1)
7 Scogli: Adragna, D'Asaro, Calvo, Insolia 3, Zappulla 2, Nardi, Di Caro, Bottaro, Consiglio, Augusto 1.
Acquachiara Squali: Angelone, Balestrieri, Longino, Minervino 1, Presciutti, Vacchio, Giusto, Carotenuto 1, Toto, Di Guida, Scarpati, Di Peso, Mangione.
Arbitro: Lepre.
 
Tris di Gitto
SIS ROMA-MURETTI 0-2 (0-4; 1-3)
Sis Roma: Matita, Ferreri, Migliacci, Rugora, Bianchi, Pinci, Segreto, Perdichizzi, Betrò, Scacco, Ambrosini 1, Attili.
Muretti: Lazzara, Rossi, Sicali, Cassarino 1, Marchese, Caselli 1, Gullotta 1, Gitto 3, Milazzo, Barbagallo, Leonardi, Abramo 1, Bella, Zingali.
Arbitro: Avallone.
 
Doppiette di Marchetti e Federico Ligas
MASTIFFS-DINAMICA TORINO 1-2 (0-1, 4-1; 1-2)
Mastiffs Sport Management: Borsa, Zancoghi, Bonetti 1, Portioli 1, Mazzoni 1, Mazzola, Lupi, Bottarelli, Manfrin, Marchetti 2.
Dinamica Torino: Valente, Pent, Vercelli, Cani, Marfisi, Cigolini 1, Armano 1, Multari, Ligas F. 2, Ciancietta, Viscio.
Arbitro: Avallone.
 
Doppietta di Garofalo
ACQUACHIARA SQUALI-SPORTING FLEGRO A 0-2 (1-2; 0-1)
Acquachiara Squali: Longino, Balestrieri, Angelone 1, Minervino, Presciutti, Vacchio, Giusto, Carotenuto, Toto, Di Guida, Scarpati, Di Peso, Mangione 1.
Sporting Flegreo: Skunka, Gaito, Abet, Barra, Milo Mattia 1, Maione, Garofalo 2, Milo Manuel.
Arbitro: Avallone.
 
Abramo e Barbagallo in evidenza
MURETTI-MUSCARDILL 2-0 (3-0; 2-1)
Muretti: Lazzara, Rossi, Sicali, Cassarino, Marchese, Caselli, Gullotta, Gitto 1, Milazzo, Barbagallo 2, Leonardi, Abramo 2, Bella, Zingali.
Moscardill Azzurra 99: Napolitano, Giustino F., De Rosa, Carlevalis, Maione, D'Agostino, Giustino A., Renzulli, Vasaturo, Pacilli, Bilardi, Piscopo 1, Capone, Di Girolamo.
Arbitro: De Martino.
 
Cinquina di Federico Ligas
DINAMICA TORINO-7 SCOGLI 2-0 (5-1; 4-0)
Dinamica Torino: Valente, Pent 1, Vercelli, Cani, Marfisi, Cigolini 1, Armano 1, Multari, Ligas F. 5, Ciancietta, Viscio 1.
7 Scogli: Adragna, D'Asaro, Calvo, Insolia, Zappulla, Nardi, Di Caro, Bottaro, Consiglio, Augusto 1.
Arbitro: De Martino.
 
***
 
Under 12 girone B
 
L'unica doppietta è firmata Maietta
ACQUACHIARA DELFINI-SPORT PROJECT BARI 2-0 (7-0; 2-1)
Acquachiara Delfini: Chianese, Capuozzo 1, Abbrugia, Rocchino 1, Angelone F. 1, Di Peso 1, Angelone Fr. 1, Musacchio 1, Colella, Scamardella, Buono, Giello 1, Maietta 2, Crivello.
Sport Project Bari: Arsale, Nocerino, Annoscia, Spizzico 1, De Santis, Simone, Guerra, Schino, Franco, Delvino, Ferraro.
 
Quaterna di Di Meo
SPORTING FLEGREO-7 VOLANTE 2-1 (0-3; 4-0; 2-1)
Sporting Flegreo: Tiberio, Nonno, Di Meo 4, De Fraia 1, Micillo, Teracciano 1, Anello, Onotri.
7 Volante: Bellia, Corallo, Nicotra, D'Asaro, Bottaro 1, Russo, Muccio 3, Zappulla Andrea, Pentecoste, Loreno, Cassia.
 
Imperatrice top scorer
ROMA NUOTO-CANOTTIERI NAPOLI 0-2 (0-4; 1-3)
Roma Nuoto: Di Foggia, Fasciani, Capizzano, Faraglia 1, Mancini, Miccoli, Gagliostri, Gatto, Fabbri.
Canottieri Napoli: Kunz, Sava, Scognamillo, Rizzo, Gargiulo M., Pessetti 2, Napoletano 1, Imperatrice 3, Zingone, Canale 1, Matonti, Gargiulo A., Travaglini.
Arbitro: Caputo.
 
Doppietta di Eniko Rajna
CAVASPORTS-VUK KISTARCSA  0-2 (0-1; 2-3)
Cavasports: Celentano, Santoriello, Senatore 1, Salsano G.P., Gigantino, Pugliese, Salsano G., Caso 1, Purgante, Annarummo.
Vuk Kistarcsa: Toth, Rajna J., Rajna E. 2, Ragacs, Lestac, Pesztericz 1, Gyarmati, Hegyi, Solti, Rajna P. 1, Szabo, Tiba, Veres, Hajdu, Leibinger.
Arbitro: Caputo.
 
Francesco Angelone top scorer
7 VOLANTE-ACQUACHIARA DELFINII 0-2 (0-6; 0-4)
7 Volante: Zappulla Alessandro, Corallo, Nicotra, D'Asaro, Bottaro, Russo, Muccio, Zappulla Andrea, Pentecoste, Loreno, Cassia, Bellia.
Acquachiara Delfini: Chianese, Capuozzo, Abbrugia, Rocchino 1, Angelone F. 1, Di Peso 1, Angelone Fr. 3, Musacchio 1, Colella, Scamardella, Buono, Giello 1, Maietta 2, Crivello.
Arbitro: De Martino.
 
Cinquina di Simone
SPORT PROJECT-ROMA NUOTO 2-1 (3-2; 1-2; 3-1)
Sport Project Bari: Arsale, Nocerino, Annoscia, Spizzico 2, De Santis 2, Simone 5, Guerra, Schino, Franco, Delvino, Ferraro.
Roma Nuoto: Di Foggia, Fasciani, Capizzano 2, Faraglia 2, Mancini 1, Miccoli, Gagliostri 1, Gatto, Fabbri.
Arbitro: Avallone.
 
Doppietta di Eniko Rajna
VUK KISTARCSA-SPORTING FLEGREO 2-0 (2-1; 2-0)
Vuk Kistarcsa: Toth, Rajna J., Rajna E. 2, Ragacs 1, Lestac, Pesztericz 1, Gyarmati, Hegyi, Solti, Rajna P. 1, Szabo, Tiba, Veres, Hajdu, Leibinger.
Sporting Flegreo: Tiberio, Nonno, Di Meo, De Fraia, Micillo, Terracciano 1, Anello, Onotri.
Arbitro: Avallone.
 
***

Under 15 girone A
 
Tris di Lanfranco
ACQUACHIARA EAGLES-CANOTTIERI NAPOLI 0-2 (0-5; 2-3)
Acquachiara Eagles: Roberti, Musacchio, Di Rosa, Rapacciuolo, Cicatiello, Mangione, Aveta, Marzano 1, Cafaro, De Gregorio, Ferronetti, Telese 1, Conte, Rea, Paciullo.
Canottieri Napoli: Fuorto, Serena 1, Esposito, Maglione, Piacentino, Guerra 1, Pirone 2, Lanfranco 3, Sava 1.
Arbitro: Rotunno.
 
Triplette di Lualdi, Di Maio e Vanacore
WATERPOLO-ABILITY-SWIM WATERPOLO 0-2 (4-5; 2-4)
Waterpolo Ability: Pozzi, Castello 1, Ielmini, Grassi, Fiori, Guascioni, Nonis, Malvicini, Aspesi 1, Lualdi 3, Gianatti 1, Rocco, Oliva, Fomenti.
Swim Waterpolo: Gargiulo, Vanacore 3, Villani, Napoletano 1, Ianniello, Cosic, Russo 1, Orlando, Gargiulo G., Parlato, Borrelli 1, Gargiulo C., Di Maio 3.
 
Capobianco fa 6 su 8
DINAMICA TORINO-ACQUACHIARA EAGLES 2-0 (4-1; 5-3)
Dinamica Torino A: Vitturini, Ivanovic 1, Marra, Ligas Fr., Cometto, Costa L., Costa M., Ligas Fe. 1, Monco 1, Capobianco 6.
Acquachiara Eagles: Roberti, Musacchio 1, Di Rosa, Rapacciuolo, Cicatiello, Mangione, Aveta, Marzano 1, Cafaro, De Gregorio 1, Ferronetti, Telese 1, Conte 1, Rea, Paciullo.
Arbitro: Rotunno.
 
***

Under 15 girone B
 
Di Maro fa tris
ACQUACHIARA TITANS-DINAMICA TORINO B 2-0 (6-0; 6-0)
Acquachiara Titans: Balzamo, Ciardi 1, Di Maro 3, Pellone, Fraioli, Maietta 1, Santamaria 2, Crisci 1, Ronga, Gaeta, Zazzaro, Capuozzo 2, Caccavale 1, De Bisogno 1, Attardi.
Dinamica Torino B: Carlomagno, Fabbri, Vercelli, Tadiotto, De Sario, Cigolini, Armano, Vitturini, Marra, Viscio, Fogliati.
 
Poker di Orlandino
SPORTING FLEGREO-AZZURRA RELOADED 2-0 (4-2; 4-3)
Sporting Flegreo: Orlando, Altieri I., Altieri C., Buono 2, Volpe, Pelvi 1, Migliaccio, Esposito, Parisi 1, Carmicino, Orlandino 4, Micillo, Muffolini.
Azzurra Reloaded: Napolitano, Renzulli, Accurso 1, Piscopo, Canzano, Di Girolamo, Verolino 1, D'Agostino, Monteleone 2, Caputo 1, Barbato, Russo 1.
 
***
 
Mercoledì 24 giugno - Mattina

Under 12 - Girone A
 
Tripletta di Bonetti
MOSCARDILL-MASTIFFS 0-2 (1-3; 0-3)
Moscardill Azzurra 99: Napolitano, Giustino F., De Rosa, Carlevalis, Maione, D'Agostino, Giustino A., Renzulli 1, Vasaturo, Pacilli, Bilardi, Piscopo, Capone, Di Girolamo.
Mastiffs Sport Management: Borsa, Zancoghi 1, Bonetti 3, Portioli, Mazzoni, Mazzola, Lupi, Bottarelli, Manfrin 1, Marchetti 1.
Arbitro: De Martino
 
Insolia determinante
7 SCOGLI-SPORTING FLEGREO A 2-1 (1-2; 1-0; 1-0)
7 Scogli: Adragna, D'Asaro, Calvo, Insolia 2, Zappulla, Nardi, Di Caro, Bottaro, Consiglio, Augusto 1.
Sporting Flegreo: Skunka, Gaito, Abet, Barra 1, Milo Mattia, Maione, Garofalo 1, Milo Manuel.
Arbitro: De Martino.
 
Abramo top scorer
MURETTI-ACQUACHIARA SQUALI 2-0 (3-1; 3-2)
Muretti: Lazzara, Rossi, Sicali 1, Cassarino, Marchese, Caselli, Gullotta 1, Gitto 1, Milazzo, Barbagallo, Leonardi, Abramo 3, Bella, Zingali.
Acquachiara Squali: Longino, Balestrieri, Angelone, Minervino 2, Presciutti, Vacchio, Giusto, Carotenuto, Toto, Di Guida, Scarpati, Di Peso, Mangione 1.
 
Tris di Borsa, Marhetti e Mazzoni
MASTIFFS-SIS ROMA 2-0 (6-0; 6-0)
Mastiffs Sport Management: Bonetti, Zancoghi, Borsa 3, Portioli 2, Mazzoni 3, Mazzola, Lupi, Bottarelli, Manfrin 1, Marchetti 3.
Sis Roma: Ferreri, Matita, Migliacci, Rugora, Bianchi, Pinci, Segreto, Perdichizzi, Betrò, Scacco, Ambrosini, Attili.
 
Cigolini e Federico Ligas si dividono il bottino
DINAMICA TORINO-MOSCARDILL 2-0 (4-0; 2-0)
Dinamica Torino: Valente, Pent, Vercelli, Cani, Marfisi, Cigolini 3, Armano, Multari, Ligas F. 3, Ciancietta, Viscio.
Moscardill Azzurra 99: Napolitano, Giustino F., De Rosa, Carlevalis, Maione, D'Agostino, Giustino A., Renzulli, Vasaturo, Pacilli, Bilardi, Piscopo, Capone, Di Girolamo.
Arbitro: Ioannou.
 
Portioli top scorer
ACQUACHIARA SQUALI-MASTIFFS 0-2 (1-2; 1-4)
Acquachiara Squali: Longino, Balestrieri, Angelone 1, Minervino, Presciutti, Vacchio, Giusto, Carotenuto, Toto 1, Di Guida, Scarpati, Di Peso, Mangione.
Mastiffs Sport Management: Borsa, Zancoghi, Bonetti 1, Portioli 3, Mazzoni, Mazzola 1, Lupi, Bottarelli, Manfrin, Marchetti 1
Arbitro: Ioannou.
 
Doppiette di Abramo e Gitto
MURETTI-SPORTING FLEGREO 2-0 (2-0; 3-1)
Muretti: Lazzara, Rossi, Sicali, Cassarino, Marchese, Caselli, Gullotta 1, Gitto 2, Milazzo, Barbagallo, Leonardi, Abramo 2, Bella, Zingali.
Sporting Flegreo: Skunka, Gaito, Abet, Barra, Milo Mattia, Maione, Garofalo 1, Milo Manuel.
Arbitro: Ioannou.
 
***

Under 12 - Girone B
 
Pessetti fa 3 u 4
CANOTTIERI NAPOLI-CAVASPORTS 2-0 (2-1; 2-0)
Canottieri Napoli: Kunz, Sava, Scognamillo, Rizzo, Gargiulo M., Pessetti 3, Napoletano, Imperatrice 1, Zingone, Canale, Matonti, Gargiulo A., Travaglini.
Cavasports: Celentano, Santoriello, Senatore, Salsano G.P., Gigantino, Pugliese, Salsano G. 1, Caso, Purgante, Annarummo.
Arbitro: Avallone.
 
Doppiette di Abbrugia, Giello e Maietta
SPORTING FLEGREO-ACQUACHIARA DELFINI 0-2 (0-4; 1-6)
Sporting Flegreo: Tiberio, Nonno, Di Meo, De Fraia, Micillo, Terracciano 1, Anello, Onotri.
Acquachiara Delfini: Chianese, Capuozzo, Abbrugia 2, Rocchino 1, Angelone F., Di Peso, Angelone Fr. 1, Musacchio 1, Colella 1, Scamardella, Buono, Giello 2, Maietta 2, Crivello.
Arbitro: Avallone.
 
Faraglia e Mancini in evidenza
ROMA NUOTO-7 VOLANTE 2-0 (4-1; 3-2)
Roma Nuoto: Di Foggia, Fasciani, Capizzano 1, Faraglia 3, Mancini 3, Miccoli, Gagliostri 1, Gatto, Fabbri.
7 Volante: Corallo, Nicotra, D'Asaro, Bottaro, Russo, Zappulla Andrea, Pentecoste, Loreno, Nardi 2, Calvo 1, Cassia, Bellia.
Arbitro: Ioannou.
 
L'unica doppietta è di Giovanni Salsano
CAVASPORTS-SPORT PROJECT 2-0 (3-2; 2-0)
Cavasports: Celentano, Santoriello, Senatore, Salsano G.P. 1, Gigantino 1, Pugliese, Salsano G. 2, Caso, Purgante 1, Annarummo.
Sport Project Bari: Arsale, Nocerino, Annoscia, Spizzico, De Santis 1, Simone 1, Guerra, Schino, Franco, Delvino, Ferraro.
Arbitro: Ioannou.
 
Doppiette di Imperatrice e Pessetti
VUK KISTARCSA-CANOTTIERI NAPOLI 1-2 (0-1; 2-1; 0-2)
Vuk Kistarcsa: Toth, Rajna J., Rajna E., Ragacs, Lestac, Pesztericz 1, Gyarmati, Hegyi, Solti, Rajna P. 1, Szabo, Tiba, Veres, Hajdu, Leibinger.
Canottieri Napoli: Kunz, Sava, Scognamillo, Rizzo, Gargiulo M., Pessetti 2, Napoletano, Imperatrice 2, Zingone, Canale, Matonti, Gargiulo A., Travaglini.
Arbitro: Tuzzolo.
 
Poker di Faraglia, ma vince l'Acquachiara
ROMA NUOTO-ACQUACHIARA DELFINI 0-2 (2-6; 3-4)
Roma Nuoto: Di Foggia, Fasciani, Capizzano, Faraglia 4, Mancini 1, Miccoli, Gagliostri, Gatto, Fabbri.
Acquachiara Delfini: Chianese, Capuozzo 2, Abbrugia 1, Rocchino, Angelone Fa. 3, Di Peso, Angelone Fr., Musacchio, Colella, Scamardella, Buono 1, Giello 2, Maietta 1, Crivello.
Arbitro: Tuzzolo.
 
Tripletta di Senatore
7 VOLANTE-CAVASPORTS 0-2 (1-4; 0-6)
7 Volante: Bellia, Corallo, Nicotra, D'Asaro, Bottaro, Russo, Zappulla Andrea, Pentecoste, Loreno, Zappulla Alessandro 1, Consiglio, Cassia.
Cavasports: Celentano, Santoriello, Senatore 3, Salsano G.P. 2, Gigantino 1, Pugliese 2, Salsano G. 1, Caso, Purgante 1, Annarummo.
Arbitro: Tuzzolo.
 
***

Under 15 - girone A
 
Otto gol, otto marcatori diversi
CANOTTIERI NAPOLI-WATERPOLO ABILITY 2-0 (2-1; 3-2)
Canottieri Napoli: Fuorto, Serena, Esposito 1, Maglione, Piacentino, Guerra 1, Pirone 1, Lanfranco 1, Sava 1.
Waterpolo Ability: Pozzi, Castello 1, Ielmini, Grassi, Fiori, Guascioni, Nonis, Malvicini, Aspesi, Lualdi 1, Gianatti 1, Rocco, Oliva, Fomenti.
Arbitro: Lepre.
 
Quaterna di Lualdi
WATERPOLO ABILITY-DINAMICA TORINO A 2-1 (3-2; 1-2; 3-2)
Waterpolo Ability: Pozzi, Castello 1, Ielmini, Grassi, Fiori, Guascioni, Nonis, Malvicini, Aspesi 1, Lualdi 4, Gianatti, Rocco, Oliva 1, Fomenti.
Dinamica Torino A: Vitturini, Ivanovic 1, Marra, Ligas Fr., Cometto, Costa L. 1, Costa M., Ligas Fe., Monco 1, Capobianco 3.
Arbitro: Lepre.
 
***

Under 15 - girone B
 
Giugliano non basta
ZERO9-ACQUACHIARA TITANS 0-2 (1-2; 1-3)
Roma Zero9: Zucchini, Balsamà, Bernacchi, Cerioni, Olivi, Panunti, Giugliano 2, Todini, Camposecco, Catalisano, Carrozza, Latini, Sejic, Maini 1, Prospero.
Acquachiara Titans: Balzamo, Ciardi 1, Di Maro 1, Pellone, Fraioli, Maietta, Santamaria, Crisci 1, Ronga, Gaeta, Zazzaro, Capuozzo 1, Caccavale 1, De Bisogno, Attardi.
Arbitro: Maione.
 
Pokerissimo di Viscio
DINAMICA TORINO B-SPORTING FLEGREO 0-2 (3-4; 3-4)
Dinamica Torino B: Carlomagno, Fabbri, Vercelli, Tadiotto, De Sario, Cigolini, Armano, Vitturini, Marra 1, Viscio 5, Fogliati.
Sporting Flegreo: Orlando, Altieri I., Altieri C., Buono 1, Volpe, Pelvi 1, Migliaccio, Esposito, Parisi 2, Carmicino, Orlandino 3, Micillo, Muffolini 1.
Arbitro: Maione.
 
Triplette di Giugliano e Todini
SPORTING FLEGREO-ZERO9 0-2 (0-9; 0-5)
Sporting Flegreo: Orlando, Altieri I., Altieri C., Buono, Volpe, Pelvi, Migliaccio, Esposito, Parisi, Carmicino, Orlandino, Micillo, Muffolini.
Roma Zero9: Zucchini, Balsamà 1, Bernacchi 2, Cerioni, Olivi, Panunti 2, Giugliano 3, Todini 3, Camposecco, Catalisano, Carrozza 1, Latini 1, Sejic, Maini 1, Prospero.
Arbitro: Lepre.
 
 
***
 
Martedì 23 giugno - Pomeriggio
 
Under 12 girone A
 
Marchetti fa 3 sui 5
SPORTING FLEGREO-MASTIFFS SPORT MANAGEMENT 0-2 (1-4; 0-1)
Sporting Flegreo: Skunka, Gaito, Abet, Barra, Milo Mattia, Maione, Garofalo, Milo Manuel 1.
Mastiffs Sport Management: Borsa, Zancoghi, Bonetti 1, Portioli 1, Mazzoni, Mazzola, Lupi, Bottarelli, Manfrin, Marchetti 3.
 
Doppiette di Ambrosini, Cani e Federico Ligas
SIS ROMA-DINAMICA TORINO 0-2 (2-5; 0-2)
Sis Roma: Matita, Ferreri, Migliacci, Rugora, Bianchi, Pinci, Segreto, Perdichizzi, Betrò, Scacco, Ambrosini 2, Attili.
Dinamica Torino: Valente, Pent, Vercelli, Cani 2, Marfisi, Cigolini 1, Armano, Multari 1, Ligas F. 2, Ciancietta, Viscio 1.
 
Tre punti firmati Piscopo e Renzulli
MOSCARDILL-7 SCOGLI 2-0 (1-0; 3-1)
Moscardill Azzurra 99: Napolitano, Giustino F., De Rosa, Carlevalis, Maione, D'Agostino, Giustino A., Renzulli 2, Vasaturo, Pacilli, Bilardi, Piscopo 2, Capone, Di Girolamo.
7 Scogli: Adragna, D'Asaro, Calvo, Insolia 1, Zappulla, Nardi, Di Caro, Bottaro, Consiglio, Augusto.
Arbitro: Avallone.
 
Barbagallo determinante
7 SCOGLI-MURETTI 1-2 (0-3; 3-2; 1-3)
7 Scogli: Adragna, D'Asaro, Calvo, Insolia, Zappulla, Nardi 1, Di Caro, Bottaro, Consiglio, Augusto 1, Costantino 2.
Muretti: Lazzara, Rossi, Sicali, Cassarino 1, Marchese, Caselli, Gullotta 1, Gitto, Milazzo, Barbagallo 4, Leonardi, Abramo 2, Bella, Zingali.
Arbitro: Avallone.
 
Poker di Cigolini
DINAMICA TORINO-ACQUACHIARA SQUALI 2-0 (3-1; 4-0)
Dinamica Torino: Valente, Pent, Vercelli, Cani, Marfisi, Cigolini 4, Armano, Multari 1, Ligas F. 2, Ciancietta, Viscio.
Acquachiara Squali: Longino, Balestrieri 1, Angelone, Minervino, Presciutti, Vacchio, Giusto, Carotenuto, Toto, Di Guida, Scarpati, Di Peso, Mangione.
Arbitro: Avallone
 
Renzulli fa 3 su 5
MOSCARDILL-SIS ROMA 2-1 (3-2; 1-2; 1-0)
Moscardill Azzurra 99: Napolitano, Giustino F., De Rosa, Carlevalis, Maione, D'Agostino, Giustino A., Renzulli 3, Vasaturo, Pacilli, Bilardi, Piscopo 2, Capone, Di Girolamo.
Sis Roma: Matita, Ferreri, Migliacci, Rugora 1, Bianchi, Pinci, Segreto, Perdichizzi, Betrò, Scacco 1, Ambrosini 2, Attili.
Arbitro: Avallone
 
Federico Ligas top scorer
DINAMICA TORINO-SPORTING FLEGREO 2-1 (3-1; 2-3; 2-1)
Dinamica Torino: Valente, Pent, Vercelli, Cani, Marfisi 1, Cigolini 2, Armano, Multari, Ligas F. 3, Ciancietta 1, Viscio.
Sporting Flegreo: Skunka, Gaito, Abet, Barra 2, Milo Mattia 1, Maione 1, Garofalo, Milo Manuel 1.
Arbitro: Avallone.
 
***
 
Under 12 - Girone B
 
Triplette di Spizzico ed Eniko Rajna
SPORT PROJECT-VUK KISTARCSA 1-2 (4-3; 0-6; 0-2)
Sport Project Bari: Arsale, Nocerino, Annoscia, Spizzico 3, De Santis 1, Simone, Guerra, Schino, Franco, Delvino, Ferraro.
Vuk Kistarcsa: Toth, Rajna J., Rajna E. 3, Ragacs 1, Lestac 1, Pesztericz 2, Gyarmati, Hegyi 2, Solti, Rajna P. 1, Szabo, Tiba, Veres 1, Hajdu, Leibinger.
 
CANOTTIERI NAPOLI-SPORTING FLEGREO 2-0 (4-1; 4-0)
Canottieri Napoli: Kunz, Sava 1, Scognamillo, Rizzo, Gargiulo M., Pessetti 3, Napoletano 1, Imperatrice 2, Zingone, Canale 1, Matonti, Gargiulo A., Travaglini.
Sporting Flegreo: Tiberio, Nonno, Di Meo 1, De Fraia, Micillo, Terracciano, Anello, Onotri.
Arbitro: Moschetti.
 
Tutto facile per i capitolini
SPORTING FLEGREO-ROMA NUOTO 0-2 (0-3; 0-5)
Sporting Flegreo: Tiberio, Nonno, Di Meo, De Fraia, Terracciano, Anello, Onotri.
Roma Nuoto: Di Foggia, Fasciani, Capizzano 2, Faraglia 2, Mancini 2, Miccoli, Gagliostri 2, Gatto, Fabbri.
 
Doppietta di Capuozzo
ACQUACHIARA DELFINI-CAVASPORTS 2-1 (0-1; 2-0; 1-0)
Acquachiara Delfini: Chianese, Capuozzo 2, Abbrugia, Rocchino, Angelone Fa., Di Peso, Angelone Fr. 1, Musacchio, Colella, Scamardella, Buono, Giello, Maietta 2, Crivello.
Cavasports: Celentano, Santoriello, Senatore, Salsano G.P., Gigantino, Pugliese, Salsano G. 1, Caso, Purgante, Annarummo.
Arbitro: De Martino.
 
Il gol della bandiera è di Muccio
VUK KISTARCSA-7 VOLANTE 2-0 (4-0; 5-1)
Vuk Kistarcsa: Toth, Rajna J., Rajna E. 2, Ragacs 1, Lestac 1, Pesztericz 2, Gyarmati, Hegyi 2, Solti, Rajna P., Szabo, Tiba, Veres, Hajdu, Leibinger 1.
7 Volante: Bellia, Corallo, Nicotra, D'Asaro, Bottaro, Russo, Muccio 1, Zappulla, Pentecoste, Loreno, Cassia.
 
Tris di Simone, ma vince la Canottieri
CANOTTIERI NAPOLI-SPORT PROJECT 2-1 (0-2; 3-1; 2-0)
Canottieri Napoli: Kunz, Sava 2, Scognamillo, Rizzo, Gargiulo M., Pessetti 1, Napoletano, Imperatrice 2, Zingone, Canale, Matonti, Gargiulo A., Travaglini.
Sport Project Bari: Arsale, Nocerino, Annoscia, Spizzico, De Santis, Simone, Guerra, Schino, Franco, Delvino, Ferraro.
Arbitro: De Martino.
 
Doppiette di Fabio Angelone e Maietta
VUK KISTARCSA-ACQUACHIARA DELFINI 0-2 (1-2; 0-4)
Vuk Kistarcsa: Toth, Rajna J., Rajna E., Ragacs, Lestac, Pesztericz 1, Gyarmati, Hegyi, Solti, Rajna P., Szabo, Tiba, Veres 1, Hajdu, Leibinger.
Acquachiara Delfini: Chianese, Capuozzo, Abbrugia, Rocchino 1, Angelone Fa. 2, Di Peso, Angelone Fr. 1, Musacchio, Colella, Scamardella, Buono, Giello, Maietta 2, Crivello.
Arbitro: De Martino.
 
***
 
Under 15 girone A
 
Non bastano i 6 gol di Lanfranco
SWIM WATERPOLO-CANOTTIERI NAPOLI 2-1 (2-5; 5-4; 3-1)
Swim Waterpolo: Gargiulo, Vanacore 3, Villani, Napoletano 3, Ianniello, Cosic 1, Russo, Orlando, Gargiulo G. 3, Parlato, Borrelli 1, Gargiulo C., Di Maio.
Canottieri Napoli: Fuorto, Serena, Esposito 1, Maglione, Piacentino, Guerra 1, Pirone, Lanfranco 6, Sava 2.
Arbitro: Rotunno
 
Lualdi incontenibile
WATERPOLO ABILITY-ACQUACHIARA EAGLES 2-1 (3-0; 2-3; 3-2)
Waterpolo Ability: Pozzi, Castello 1, Ielmini, Grassi, Fiori, Guascioni, Nonis, Malvicini, Aspesi, Lualdi 6, Gianatti, Rocco, Oliva, Fomenti 1
Acquachiara Eagles: Roberti, Musacchio 1, Di Rosa, Rapacciuolo, Cicatiello, Mangione 1, Aveta, Marzano, Cafaro, De Gregorio 1, Ferronetti, Telese 2, Conte, Rea, Paciullo.
Arbitro: Rotunno.
 
***
 
Under 15 girone B
 
Doppietta di Marra
AZZURRA RELOADED-DINAMICA TORINO 1-2 (1-0; 1-2; 1-3)
Azzurra Reloaded: Napolitano, Renzulli, Accurso 1, Piscopo, Canzano, Di Girolamo, Verolino, D'Agostino, Monteleone 1, Caputo 1, Barbato, Russo.
Dinamica Torino B: Carlomagno, Fabbri, Vercelli, Tadiotto, De Sario, Cigolini 1, Armano 1, Vitturini 1, Marra 2, Viscio, Fogliati.
Arbitro: Guarracino.
 
Triplette di Capuozzo e Ciardi
SPORTING FLEGREO-ACQUACHIARA TITANS 0-2 (2-9; 0-6)
Sporting Flegreo: Orlando, Altieri I., Altieri C., Buono, Volpe, Pelvi, Esposito, Parisi 1, Carmicino, Orlandino 1, Micillo, Muffolini.
Acquachiara Titans: Balzamo, Ciardi 3, Di Maro 1, Pellone 1, Fraioli, Maietta 1, Santamaria 2, Crisci, Ronga, Gaeta 2, Zazzaro, Capuozzo 3, Caccavale 1, De Bisogno 1, Attardi.
Arbitro: Guarracino.
 
Bernardi e Panunti fanno la parte del leone
ZERO9-AZZURRA RELOADED 2-0 (6-0; 6-0)
Roma Zero9: Zucchini, Balsamà, Bernacchi 4, Cerioni, Olivi 1, Panunti 4, Giugliano 2, Todini, Camposecco 1, Catalisano, Carrozza 1, Latini, Sejic, Maini, Prospero.
Azzurra Reloaded: Napolitano, Renzulli, Accurso, Piscopo, Canzano, Di Girolamo, Verolino, D'Agostino, Monteleone, Caputo, Barbato, Russo.
Arbitro: Rotunno.
 
***

Martedì 23 giugno - Mattina

Under 12 girone A

 
Sette volte Zappulla
SIS ROMA-7 SCOGLI 0-2 (3-4; 0-7)
Sis Roma: Matita, Ferreri, Migliacci, Rugora, Bianchi, Pinci 1, Segreto, Perdichizzi, Betrò, Scacco 1, Ambrosini, Attili 1.
7 Scogli: Adragna, D'Asaro, Calvo 1, Insolia 1, Zappulla 7, Nardi 2, Di Caro 1, Bottaro, Consiglio, Augusto.
Arbitro: Guarracino
 
Tripletta di Bonetti
MASTIFFS-MURETTI 2-0 (3-2; 2-0)
Mastiffs Sport Management: Borsa, Zancoghi, Bonetti 3, Portioli 1, Mazzoni, Mazzola, Lupi, Bottarelli, Manfrin, Marchetti 1.
Muretti: Lazzara, Rossi, Sicali, Cassarino, Marchese, Caselli, Gullotta, Gitto, Milazzo, Barbagallo 1, Leonardi, Abramo, Bella, Zingali.
Arbitro: Avallone.
 
Balestrieri concede il bis
ACQUACHIARA SQUALI-MOSCARDILL 2-0 (2-0; 5-0)
Acquachiara Squali: Longino, Balestrieri 2, Angelone, Minervino, Presciutti, Vacchio 1, Giusto 1, Carotenuto 1, Toto, Di Guida, Scarpati 1, Di Peso 1, Mangione 1.
Moscardill Azzurra 99: Napolitano, Giustino, De Rosa, Carlevalis, Maione, D'Agostino, Giustino, Renzulli, Vasaturo, Pacilli, Bilardi, Piscopo 1, Capone, Di Girolamo.
Arbitro: Petraglia.
 
Tris di Ambrosini
SIS ROMA-ACQUACHIARA SQUALI 2-1 (3-2; 1-4; 2-1)
Sis Roma: Matita, Ferreri 1, Migliacci, Rugora, Bianchi 1, Pinci 1, Segreto, Perdichizzi, Betrò, Scacco, Ambrosini 3, Attili.
Acquachiara Squali: Longino, Balestrieri, Angelone, Minervino, Presciutti 1, Vacchio, Giusto 2, Carotenuto, Toto, Di Guida 1, Scarpati 1, Di Peso 1, Mangione 1.
Arbitro: Tuzzolo.
 
Piscopo salva l'onore dei Moscardill
SPORTING FLEGREO A-MOSCARDILL 2-0 (3-1; 1-0)
Sporting Flegreo A: Skunka, Gaito, Abet, Barra 1, Milo Mattia 1, Maione, Garofalo 1, Milo Manuel 1.
Moscardill Azzurra 99: Napolitano, Giustino, De Rosa, Carlevalis, Maione, D'Agostino, Giustino, Renzulli, Vasaturo, Pacilli, Bilardi, Piscopo 1, Capone, Di Girolamo.
Arbitro: Guarracino.
 
Federico Ligas è l'unico "doppiettista"
MURETTI-DINAMICA TORINO 0-2 (1-2; 1-2)
Muretti: Lazzara, Rossi, Sicali, Cassarino, Marchese, Caselli 1, Gullotta, Gitto 1, Milazzo, Barbagallo, Leonardi, Abramo, Bella, Zingali.
Dinamica Torino: Valente, Pent, Vercelli, Cani 1, Marfisi, Cigolini 1, Armano, Multari, Ligas F. 2, Ciancietta, Viscio.
Arbitro: Tuzzolo.

Triplette di Marchetti e Portioli
7 SCOGLI-MASTIFFS 0-2 (1-4; 0-4)
7 Scogli: Adragna, D'Asaro, Calvo, Insolia, Zappulla, Nardi, Di Caro 1, Bottaro, Consiglio, Augusto.
Mastiff Sport Management: Borsa, Zancoghi 1, Bonetti 1, Portioli 3, Mazzoni, Mazzola, Lupi, Bottarelli, Manfrin, Marchetti 3.
Arbitro: Tuzzolo.
 
 
***
 
Under 12 - Girone B
 
Imperatrice fa 4 su 7
7 VOLANTE-CANOTTIERI NAPOLI 0-2 (1-4; 0-3)
7 Volante: Bellia, Corallo, Nicotra, D'Asaro, Bottaro, Russo, Muccio 1, Zappulla, Pentecoste, Loreno, Cassia.
Canottieri Napoli: Kunz, Sava 1, Scognamillo 1, Rizzo, Gargiulo M., Pessetti, Napoletano, Imperatrice 4, Zingone, Canale, Matonti, Gargiulo A. 1, Travaglini.
Arbitro: De Martino.
 
Quattro doppiette per i cavesi
CAVASPORTS-ROMA NUOTO 2-0
(5-1; 5-2)
Cavasports: Celentano, Santoriello, Senatore 1, Salsano G.P. 2, Gigantino 2, Pugliese 1, Salsano G. 2, Caso, Purgante 2, Annarummo.
Roma Nuoto: Di Foggia, Fasciani, Capizzano, Faraglia 1, Mancini 1, Miccoli 1, Gagliostri, Gatto, Fabbri.
Arbitro: Ioannou.
 
I gol di Travaglini non bastano
ACQUACHIARA DELFINI-CANOTTIERI NAPOLI 2-1 (2-1; 2-3; 3-1)
Acquachiara Delfini: Chianese, Capuozzo, Abbrugia, Rocchino 2, Angelone Fa. 1, Di Peso, Angelone Fr., Musacchio, Colella, Scamardella 1, Buono, Giello 2, Maietta 2, Crivello.
Canottieri Napoli: Kunz, Sava, Scognamillo, Rizzo, Pessetti 1, Napoletano, Imperatrice 1, Zingone, Canale, Matonti, Gargiulo A., Travaglini 3.
Arbitro: Maione.
 
Simone e Nocerino fanno 7 su 11
SPORT PROJECT-SPORTING FLEGREO B 2-0 (6-0; 5-1)
Sport Project Bari: Arsale, Nocerino 3, Annoscia 1, Spizzico 1, De Santis 2, Simone 4, Guerra, Schino, Franco, Delvino, Ferraro.
Sporting Flegreo: Tiberio, Nonno, Di Meo, De Fraia, Micillo, Terracciano 1, Anello, Onotri.
Arbitro: Maione.
 
Faraglia determinante
ROMA NUOTO-VUK KISTARCSA 2-0 (3-2; 3-2)
Roma Nuoto: Di Foggia, Fasciani, Capizzano, Faraglia 4, Mancini 2, Miccoli, Gagliostri, Gatto, Fabbri.
Vuk Kistarcsa: Toth, Rajna J., Rajna E., Ragacs, Lestac, Pesztericz 1, Gyarmati, Hegyi, Solti, Rajna P. 2, Szabo, Tiba, Veres 1, Hajdu, Leibinger.
Arbitro: Ioannou.

Simone top scorer
SPORT PROJECT-7 VOLANTE 2-0 (8-2; 3-0)
Sport Project Bari: Arsale, Nocerino 2, Annoscia, Spizzico 2, De Santis 2, Simone 5, Guerra, Schino, Franco, Delvino, Ferraro.
7 Volante: Bellia, Corallo, Nicotra, D'Asaro, Bottaro 1, Russo, Muccio 1, Zappulla, Pentecoste, Loreno, Cassia.
Arbitro: Ioannou.
 
Poker di Sautto
SPORTING FLEGREO B-CAVASPORTS 0-2 (0-8; 0-3)
Sporting Flegreo: Tiberio, Nonno, Di Meo, De Fraia, Terracciano, Aiello, Onotri.
Cavasports: Celentano, Santoriello, Senatore 1, Vitale 2, Gigantino, Pugliese 1, Salsano G., Sautto 4, Purgante 3.
Arbitro: Ioannou.
 
***
 
Under 15 - Girone A
 
Triplette di Ivanovic, Monco e Vanacore
DINAMICA TORINO A-SWIM WATERPOLO 2-1 (1-3; 3-2; 3-2)
Dinamica Torino A: Vitturini, Ivanovic 3, Marra, Ligas Fr., Cometto, Costa L., Costa M., Ligas Fe. 1, Monco 3, Capobianco 2.
Swim Waterpolo: Gargiulo, Vanacore 3, Villani, Napoletano 1, Ianniello, Cosic 1, Russo, Orlando, Gargiulo G. 1, Parlato, Borrelli, Gargiulo C. 1, Di Maio.
Arbitro: Petraglia
 
Cinquina di Giancarlo Gargiulo
ACQUACHIARA EAGLES-SWIM WATERPOLO 0-2 (1-5, 1-5)
Acquachiara Eagles: Roberti, Musacchio 2, Di Rosa, Rapacciuolo, Cicatiello, Mangione, Aveta, Marzano, Cafaro, De Gregorio, Ferronetti, Telese, Conte, Rea, Paciullo.
Swim Waterpolo: Gargiulo, Vanacore 2, Villani 1, Napoletano, Ianniello, Cosic 2, Russo, Orlando, Gargiulo G. 5, Parlato, Borrelli, Gargiulo C., Di Maio.
Arbitro: Petraglia.
 
Quaterna di Lanfranco
CANOTTIERI NAPOLI-DINAMICA TORINO A 2-1 (2-1; 3-5; 2-1)
Canottieri Napoli: Fuorto, Serena, Esposito, Maglione, Piacentino, Guerra 2, Pirone, Lanfranco 4, Sava 1, Sala, Pessetti, Travaglini.
Dinamica Torino A: Vitturini, Ivanovic 1, Marra, Ligas Fr., Cometto 1, Costa L., Costa M. 2, Ligas Fe., Monco 1, Capobianco 2.
Arbitro: Petraglia.
 
 
***
 
Under 15 - Girone B

Quaterne di Caccavale e Ciardi
ACQUACHIARA TITANS-AZZURRA 99 RELOADED 2-0
(10-0; 6-0)
Acquachiara Titans: Balzamo, Ciardi 4, Di Maro, Pellone, Fraioli 1, Maietta, Santamaria 1, Crisci, Ronga, Gaeta 2, Zazzaro, Capuozzo 3, Caccavale 4, De Bisogno, Attardi 1.
Azzurra Reloaded: Napolitano, Renzulli, Accurso, Piscopo, Canzano, Di Girolamo, Verolino, D'Agostino, Monteleone, Caputo, Barbato.
Arbitro: Lepre.
 
Giuliano segna più di tutti
DINAMICA TORINO B-ZERO9 0-2 (0-9; 0-7)
Dinamica Torino B: Carlomagno, Fabbri, Vercelli, Tadiotto, De Sario, Cigolini, Armano, Vitturini, Viscio, Fogliati.
Roma Zero9: Zucchini, Balsamà, Bernacchi 2, Cerioni, Olivi, Panunti 2, Giugliano 3, Todini 1, Camposecco 1, Catalisano, Carrozza 2, Latini 2, Sejic 2, Maini 1, Prospero.
Arbitro: Lepre

 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok