Era importante partire con il piede giusto! Per questo l’'Associazione Waterpolo People non ha avuto dubbi sulla scelta dello sponsor tecnico di questo evento internazionale che si terrà alla Napoli, nel Villaggio della Mostra D’Oltremare, dal 22 al 26 giugno.
"Jaked rappresenta una realtà vincente e da sempre è al fianco dello sport italiano ed internazionale” spiega Franco Porzio, Presidente della Waterpolo People. “La mission di Jaked si coniuga perfettamente con la nostra idea di fare sport: qualità, innovazione ed eccellenza. La nostra associazione mira a promuovere la pallanuoto partendo dalle prime fasce d'età attraverso il semplice gioco della palla in acqua, guardando al sano sviluppo delle nuove generazioni. Lo Yellow Ball debutta quest’anno con l'obiettivo di consolidarsi e diventare, negli anni, un punto di riferimento per i giovani atleti; questo percorso vogliamo intraprenderlo con un'azienda seria, sana e competente come Jaked, già sponsor tecnico della società Acquachiara, il club che ho fondato nel 1997 e di cui sono Presidente Onorario".
Anche per Jaked è un piacere mettere a disposizione di questo progetto il proprio know how nel campo del nuoto e della pallanuoto. “Siamo noti ai più perché tanti campioni, la più nota è certamente Federica Pellegrini, scelgono i nostri costumi e i nostri prodotti – aggiunge Antonia Mazzola, responsabile Marketing di Jaked - ma siamo altrettanto orgogliosi di accompagnare anche i più giovani, i campioni di domani, nei loro primi passi nel mondo di questo fantastico sport, sempre in crescita, che è la pallanuoto”.
E all’interno della Mostra D’Oltremare, e per tutto il periodo del torneo, Jaked sarà presente anche con uno stand dedicato alla presentazione delle sue collezioni.
Inviaci un tuo commento!