Un'ottima Rari Nantes Salerno pareggia con il Telimar al debutto stagionale
Pubblicato il 17 Set 2123 08:48
Comunicato Stampa Rari Nantes Salerno
La nuova stagione agonistica è ufficialmente iniziata per la Check-Up Rari Nantes Salerno.
La squadra ha affrontato il Telimar Pallanuoto nel Preliminary Round di Coppa Italia presso la Piscina Comunale "F. Scuderi" di Catania, gara terminata con il risultato di 11-11.
La Rari Nantes Salerno ha dimostrato fin da subito di essere in grande forma e pronta per una stagione altamente competitiva.
I giallorossi nella prima giornata di coppa Italia sfoderano una prestazione convincente chiudendo con un pareggio contro la quarta forza del campionato appena concluso.
Grande spettacolo nell’ultimo tempo dove a 30" dalla fine il Palermo va in vantaggio 11 a 10 ed è il mancino Valentino Gallo a segnare il gol del pareggio all’ultimo secondo, il quinto della giornata.
“Giocare contro il Palermo non è mai facile! Sono partite intense. La prestazione della mia squadra mi è piaciuta. Possiamo migliorare molto. Ora prenderemo spunto da questa partita per fare un passo avanti nel nostro percorso di crescita.” Le dichiarazioni di Christian Presciutti al termine della gara.
Al termine delle tre giornate, in caso di parità di punteggio finale, sarà la differenza reti a decretare l’accesso alla Final Eight.
TABELLINO
RN Nuoto Salerno 11 - 11 Telimar
(Parziali: 4-4, 1-2, 3-2, 3-3)
Rari Nantes Salerno: Taurisano, Luongo 2, Fortunato 2, Sanges, Parrilli, Gallozzi, Vbrnjak, Gallo 5, D. Presciutti, Bertoli, Goreta 1, Pica 1, De Simone, Maione.
Allenatore: Christian Presciutti
Telimar: Jurisic, Mrini, Vitale 2, Raineri, Giorgetti 1, Hooper 5 (1 rig), Giliberti 1, Metodiev, Lo Cascio, Occhione, Lo Dico 1, Woodhead 1, Girasole, Nuzzo.
Allenatore: Baldineti
Arbitri: Ricciotti e Paoletti
Note: Superiorità numeriche - Salerno 9/16, Telimar 7/20 + 1 rigore. Usciti per limite di falli - Occhione (T), Bertoli (S) nel terzo tempo, Vitale e Hooper (T), Sanges (S) nel quarto tempo. Espulso per proteste - D. Presciutti (S) nel terzo tempo.
Inviaci un tuo commento!