(1-0; 2-2; 2-0; 3-3)
R.N. Sori: Massaro, Ferrero 1, Gandini, Benassutti , Viacava A., Bianchetti 2, Pasotti, Percoco 1,
Penco 1, Manzi 2, Barattini 1, Ivaldi, Viacava P., Cavassa. All. Iarossi.
Carisa Savona: Missiroli, Mensi, Grosso 1, Giunta 1, Novara E. 1, Collami, Tabbiani 1, Conterno, Maiocchi, Novara G., Robello, Pedrini. All. Damonte.
Arbitro: Pinato.
Superiorità numeriche: Sori 5/9, Savona 1/7.
Note: nel quarto tempo espulso lil dirigente accompagnatore del Savona Sanguineti per proteste.
IL COMUNICATO DELLA R.N. SORI
Bel momento del Sori che con alcuni elementi in vasca fra quelli che hanno espugnato la 'Nannini' di Firenze con la prima squadra ha iniziato positivamente il campionato Under 20.
Partita bella ed equilibirata, condotta in panchina dal tecnico Paolo Iarossi con la presenza di tutto lo staff sorese, compreso Angelo Temellini, che in mattinata aveva assunto le redini della prima squadra.
Partita bella ed equilibrata, iniziata con le due squadre che si studiano ed esplosa per il Sori nel terzo quarto, decisivo per il break finale sui biancorossi.
In evidenza a suon di gol il solito mancino Manzi ed il giovane Luca Bianchetti (annesso alla prima squadra contro il Posillipo a Napoli), autori ciascuno di una doppietta. Ha contribuito al successo del Sori anche l'ottima presdisposizione difensiva della retroguardia di Iarossi, che ha concesso agli avversari di trasformare solo una superiorità fra le sette conquistate. Per contro, buona l'arma dell'uomo in più per i liguri di Levante che hanno superato la media del 50% in tema di trasformaazione. Molto soddisfatto al termine il tecnico Iarossi soprattttuo per l'ottimo lavoro svolto dalla società in ambito giovanile.
Guido Martinelli
Inviaci un tuo commento!