Under 17: Libertas Perugia-Idor Fermo 11-7
Pubblicato il 05 Mar 2015 16:14
Libertas Perugia: Barelli; Dottori; Milletti; Cimbali (2); Sannella (1); Frattegiani; Rosatelli (1); Pennicchi; Calandra; Biancalana (5); Alunni (2); Bartocci; Di Monte. Allenatore: Arcangeli M.
Idor Fermo: Confaloni; Amatucci; Pacella; Pacetti (3); Lanciotti; Quandomatteo; Santarelli (1); Sollini Berettoni (1); Corradini; Mancini (2); Vecchiotti. Allenatore: Casciotto Rocco.
IL COMUNICATO DELLA LIBERTAS PERUGIA
Quella disputata domenica 1° marzo è stata una partita molto significativa per la formazione U17 della Libertas Rari Nantes Perugia: il campionato è ancora lungo, ma questa vittoria nel campo di una delle avversarie al titolo è sicuramente un grande punto a favore dei pallanuotisti perugini. Scesa in vasca non molto concreta, il primo parziale dell'incontro si è concluso a vantaggio del Fermo per 2 reti a 1, anche a causa della scarsa precisione degli umbri nella realizzazione in particolare sottoporta. Dal secondo tempo in poi si è visto una Rari Nantes Perugia più veloce in fase offensiva ma attenta soprattutto in fase difensiva. Il secondo tempo è terminato a favore dei perugini con 2 reti di vantaggio nei confronti degli avversari marchigiani. Nelle altre due frazioni di gioco la Libertas Rari Nantes ha dimostrato di saper mantenere il controllo della partita con un'ottima prova di tutta la squadra. L'incontro ha visto alla fine gli umbri vincenti per 11 reti a 7. Questa è una squadra che, dopo le prime difficoltà di assestamento, sta crescendo sia tecnicamente che mentalmente; con l'obiettivo di continuare su questa strada anche se la strada è ancora lunga.
Inviaci un tuo commento!