Under 15: Roma Nuoto-Latina Pallanuoto 8-3
Pubblicato il 28 Feb 2016 17:18
(1-1; 2-0; 2-1; 3-1)
Roma Nuoto: Salerno, Lavini (1), Brutti, Francesco Faraglia (2), Pietro Faraglia (1), Salvati, Focetola, - , Matteo Campo, Pistola (3), Taraddei (1), Mancini, Maiolatesi, Ponzo, Pistoia
Latina PN: Palese, De Bonis (1), Sita (1), Argiolas, Gargani, Del Giudice, Del Duca, Di Russo, Vitale, D'Ascanio, Schettino (1), Di Mascolo, Scialdone, Battisti
IL COMUNICATO DELLA ROMA NUOTO
Ancora un successo per la Roma Nuoto, vincente per 8-3 sul Latina nell'ultima giornata del girone d'andata del campionato Under 15. Grazie a questa vittoria i ragazzi di Davide Grilli chiudono imbattuti la prima parte di stagione.
Gara giocata sotto ritmo dai giallorossi, che vincono con merito nonostante i diversi errori in fase d'attacco. Il risultato non è mai stato in discussione.
“Con oggi chiudiamo il girone d’andata al primo posto e da imbattuti, e per questo non posso che complimentarmi con i ragazzi” le prime parole del tecnico Grilli. “Sono soddisfatto del lavoro svolto finora, ma come spesso ripeto ai ragazzi, dobbiamo rimanere concentrati perché il cammino è ancora lungo e il girone di ritorno sarà ricco di insidie. Solo attraverso il duro lavoro quotidiano potremmo continuare a divertirci. Per quanto riguarda la partita di oggi, non è stata certo la nostra miglior prestazione, ma i ragazzi sono stati bravi soprattutto in difesa, concedendo pochissimo all'attacco del Latina”.
Inviaci un tuo commento!