COMUNICATO STAMPA RAPALLO
Piscina comunale di Rapallo sempre più fucina di promesse della pallanuoto in rosa. Sabato prossimo, 27 febbraio, l'impianto natatorio del Poggiolino ospiterà l'allenamento collegiale della Rappresentativa ligure in vista del Trofeo delle Regioni 2017, competizione in cui la Liguria ha trionfato nelle ultime due edizioni.
Il tecnico Andrea Roccarino ha convocato 32 atlete, provenienti da Rari Nantes Imperia, Marina Militare, Lerici Sport, Rari Nantes Bogliasco e Rapallo Pallanuoto. Le atleti gialloblu che prenderanno parte al collegiale sono Alessia Antonini, Federica Tignonsini, Miriam Lamarino, Giulia Fiore, Dorotea Giavina, Gaia Gagliardi, Ilaria Cortili, Michela Simeone e Alessia Gaetti.
«Per noi è un piacere ospitare il collegiale della Rappresentativa ligure – sottolinea il presidente della Rapallo Nuoto, Alessandro Martini – Grazie al Comune di Rapallo, abbiamo la possibilità di fare in modo che la piscina di Rapallo sia sempre disponibile quale location di iniziative importanti di carattere sportivo e sociale».
Inviaci un tuo commento!