Trasferta impegnativa per l'Acquachiara: i partenopei affrontano la capolista Waterpolo Palermo
Pubblicato il 23 Gen 2126 07:14
Comunicato Stampa Acquachiara
L'impegno è certamente molto difficile, ma non cambiano gli orizzonti e l'obiettivo primario: dare continuità alla bella prestazione offerta nell'ultimo turno per proseguire quel percorso di crescita attraverso cui provare a lottare per la conquista della salvezza fino all'ultimo.
Nell'incontro valevole per la nona giornata del girone Sud del campionato di Serie A2 l'Acquachiara sfida in trasferta la Waterpolo Palermo, capolista a quota 19 insieme alla GLS Napoli Lions. Il fischio di inizio è previsto domani alle 15:00 alla piscina comunale Pietro Giliberti di Terrasini. I siciliani devono ancora recuperare il match non disputato alla Scandone contro l'Ischia Marine Club.
L'incontro sarà trasmesso sulla pagina Facebook del club palermitano e sarà arbitrato dal duo Carrer-Petrini. La prova di sabato scorso contro la Roma 2020 ha offerto la fotografia di una squadra che, dopo aver recuperato tutti gli assenti, appare in netta crescita e vanta ancora significativi margini di miglioramento.
Il gruppo ha rianalizzato l'ultima performance e si è rituffato in acqua per lavorare sugli aspetti da migliorare prestando particolare attenzione alla fase difensiva e ai gol subiti dal centro. Eskert è uno degli interpreti migliori della categoria nel gioco ai due metri e riuscire a limitarlo costituirebbe una base importante per provare a stare attaccati alla partita il più possibile.
Credit: Marina Carascon
Ufficio Stampa Acquachiara
Inviaci un tuo commento!