Training Academy O.R. senza pausa: ecco la sfida alla R.N. Florentia
Pubblicato il 28 Mar 2125 11:24
Comunicato Stampa Olympic Roma
Settimana corta e senza un momento di pausa. Venerdì 28 marzo, ore 18:30, la Training Academy O.R. gioca a Firenze contro la R.N. Florentia. Per la prima volta, nella 24ª giornata del campionato nazionale di serie A1 gli uomini di Mario Fiorillo saranno in diretta su RaiSport. Un motivo di grande orgoglio e soddisfazione per atleti, staff tecnico e tutta la società, giovanissima ma più che ambiziosa, come dimostrano i risultati ottenuti nelle ultime stagioni.
Tornando alla pallanuoto giocata, dopo la sconfitta rimediata contro i campioni dell’AN Brescia, capitan Cristiano Mirarchi e compagni sono pronti ad una nuova sfida. Il terzultimo turno della regular season porta la Training Academy O.R. in casa della R.N. Florentia, per una gara alla portata dei romani. Che troveranno di certo un ambiente caldo alla Nannini, con i toscani invischiati - proprio insieme alla squadra di coach Mario Fiorillo - nella serrata lotta in zona play out.
Le parole dell’allenatore della Training Academy O.R., Mario Fiorillo: «Per noi è un grande orgoglio e una grande soddisfazione andare in diretta su RaiSport. Siamo una società giovanissima, per tutti è una motivazione in più per giocare una grandissima partita. È quello che mi aspetto dai ragazzi, ne abbiamo parlato in queste pochissime ore trascorse dalla sfida al Brescia. La Florentia è una buona squadra, punta sul fattore campo, ma sta a noi entrare in acqua concentrati e determinati per provare a fare risultato».
Foto: Riccardo Borgia
Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Training Academy O.R.
Inviaci un tuo commento!