Finalmente, la Training Academy O.R. torna a casa. Dopo più di due mesi dall’ultima partita ufficiale casalinga, sabato 14 febbraio - ore 16:00 - i ragazzi di coach Mario Fiorillo ospitano a Valco San Paolo il TeLiMar Palermo. Un’infinita attesa per tutti i tifosi e gli appassionati del mondo Olympic, che però potranno ricongiungersi alla propria squadra in un’occasione speciale: San Valentino! Un motivo in più per essere presenti, un atto d’amore importante per spingere la TAOR ad una vittoria semplicemente fondamentale in chiave classifica.
La sconfitta di misura rimediata alla Scandone contro il Posillipo ha lasciato l’amaro in bocca a capitan Cristiano Mirarchi e compagni. La prestazione è stata per larghi tratti convincente, ma alcune amnesie - e la bravura dei napoletani - hanno lasciato a secco di punti la TAOR. Ora, al Foro Italico arriva il TeLiMar. I palermitani hanno da poco cambiato allenatore e nell’ultimo turno sono riusciti a ritrovare una vittoria che mancava addirittura dal 22 ottobre. I 3 punti sono fondamentali per la Training Academy O.R., più che determinata a festeggiare una bella vittoria insieme ai propri tifosi.
Queste le parole dell’allenatore Mario Fiorillo: «Siamo davanti ad una partita importante, contro una squadra che ha fatto un grande risultato nella 1ª di ritorno, vincendo contro il Vis Nova. Siamo certi che il TeLiMar abbia voglia di continuare così, provando a riscattare una classifica che per valori non merita. Per noi è fondamentale fare bene contro una diretta concorrente, dopo tantissimo tempo che non giochiamo in casa. Dovremo mettere in acqua tutte le nostre qualità, con concentrazione e grande voglia di vincere».
Rinnoviamo l’appuntamento per tutti i tifosi del mondo Olympic e per tutti gli appassionati di pallanuoto: ci vediamo sabato 14 febbraio, ore 16:00, a Valco San Paolo per vivere insieme un’altra grande sfida! Per chi non potrà essere presente, ricordiamo che la gara è in diretta esclusiva sul nostro canale YouTube.
Foto: Riccardo Borgia
Andrea Esposito
Ufficio Stampa Training Academy O.R.
Inviaci un tuo commento!