Lunedì 23 dicembre, ore 17:30, la Training Academy O.R. affronta la R.N. Florentia. Prendendo in prestito un’espressione propria del calcio inglese, al Centro Federale di Valco San Paolo va in scena un vero e proprio Monday Night, posticipo dell’11ª giornata del campionato di serie A1, l’ultima prima della sosta natalizia. Gli uomini di Mario Fiorillo cercano 3 punti contro i toscani di Luca Minetti - l’altra neopromossa della stagione 2024/2025 - per chiudere al meglio un 2024 a dir poco magnifico.
Dopo la prima, storica vittoria in serie A1, la Training Academy O.R. torna nella nuova vasca di casa, Valco San Paolo. Porterà ancora fortuna a capitan Cristiano Mirarchi e compagni? Lo sapremo solamente lunedì sera. Ma se la fortuna aiuta gli audaci, i ragazzi di Mario Fiorillo dovranno mettere in acqua tutta la grinta, la voglia e la determinazione possibili per vincere ancora e strappare punti importantissimi in chiave salvezza. Sarebbe un bel regalo di Natale per tutto il mondo Olympic: il campionato riprenderà poi mercoledì 15 gennaio con la sfida alla De Akker.
Queste le parole del tecnico dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Siamo davanti a una partita importante, con 3 punti pesantissimi a disposizione. La Florentia è non poco avanti a noi in classifica e dobbiamo cercare in tutti i modi di accorciare questo gap. Hanno un gruppo molto coeso e ben allenato, sono tanti anni che sono insieme e si vede a livello tecnico e tattico. Dovremo fare massima attenzione ai dettagli per conquistare una vittoria fondamentale per la classifica».
Rinnoviamo l’appuntamento per i tifosi della Training Academy O.R. e per tutti gli appassionati di pallanuoto: ci vediamo lunedì 23 dicembre, ore 17:30, al Polo Natatorio di Valco San Paolo per un’altra entusiasmante sfida. Per chi non potrà essere presente, ricordiamo che la gara è in diretta sul nostro canale YouTube.
Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Training Academy Olympic Roma
Inviaci un tuo commento!