Training Academy O.R., mission impossible a Brescia contro l’AN
Pubblicato il 21 Nov 2125 09:27
Comunicato Stampa Olympic Roma
Praticamente una mission impossible. Sabato 22 novembre, ore 16:00, la Training Academy O.R. gioca a Mompiano contro i campioni dell’A.N. Brescia. Una partita sulla carta proibitiva, dal risultato già scontato, ma che capitan Cristiano Mirarchi e compagni vogliono giocare e godersi fino in fondo. Dopo la bella ed emozionante vittoria ai tiri di rigore contro la De Akker a Bologna, la TAOR affronta un’altra complicatissima trasferta prima del confronto casalingo contro la R.N. Salerno.
Pensare di fare risultato contro la squadra di Sandro Bovo è quasi utopia, visti i valori che i lombardi riescono a mettere in vasca ogni anno. In casa Training Academy O.R. il focus è continuare il momento positivo, dando seguito alle buone prestazioni - derby incluso - offerte nelle ultime settimane da capitan Cristiano Mirarchi e compagni. Con l’obiettivo concreto poi di vincere a fine novembre con il Salerno, per dare ancora più slancio alla classifica.
Queste le parole del tecnico Mario Fiorillo: «Ci aspetta una partita proibitiva e dal risultato chiuso. Per noi rappresenta però un momento di confronto con dei giocatori, una società e un allenatore di altissimo livello. Dobbiamo vivere e approcciare a questa esperienza come ad una opportunità di crescita: giocare contro queste formazioni vuol dire imparare e noi dobbiamo imparare e migliorarci attraverso un confronto con loro».
Foto. Riccardo Borgia
Andrea Esposito
Ufficio Stampa Training Academy O.R.
Inviaci un tuo commento!