Training Academy O.R., infrasettimanale a Firenze per la continuità
Pubblicato il 21 Ott 2125 14:26
Comunicato Stampa Olympic Roma
Quinto battuto, prima vittoria conquistata, zero in classifica sbloccato. La Training Academy O.R. inizia al meglio una settimana di fuoco, che mercoledì 22 ottobre, ore 18:00, la vede affrontare fuori casa la R.N. Florentia. Nella 4ª giornata del campionato di serie A1, gli uomini di Mario Fiorillo vanno a Firenze per dare continuità al risultato e alle prestazioni di queste prime uscite stagionali. Non sarà semplice: guai a sottovalutare una squadra ferita e ancora in cerca di punti come la Florentia.
Il turno infrasettimanale non lascia troppo tempo per godersi l’importantissima vittoria e la buona prestazione contro il Quinto. Capitan Cristiano Mirarchi e compagni non possono permettersi distrazioni: serviranno l’atteggiamento giusto e tanta umiltà per uscire indenni dalla battaglia di Firenze. Che ricorda belle emozioni, come la salvezza ai rigori nel play out della scorsa stagione. Dopo la R.N. Florentia poi, sabato 25 ottobre - ore 15:00 - la TAOR ospiterà a Valco San Paolo la corazzata R.N. Savona.
Queste le parole del tecnico Mario Fiorillo: «È stato importante vincere contro il Quinto e conquistare i primi 3 punti in campionato. Ora dobbiamo rimanere umili e concentrati: è fondamentale dare continuità alle prestazioni e ai risultati. La partita di Firenze è complicatissima e non possiamo commettere l’errore di pensare che non lo sia. La Florentia è una buona squadra, gioca in casa e sarà affamata di punti. Dobbiamo affrontare questa partita con la giusta mentalità».
Credit:Riccardo Borgia
Andrea Esposito
Ufficio Stampa Training Academy O.R.
Inviaci un tuo commento!