Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Training Academy O.R., contro Trieste è un’altra finale

  Pubblicato il 08 Mag 2126  09:26
Comunicato Stampa Olympic Roma

Trieste è un’altra finale
 
Un’altra finale. Sabato 9 maggio, ore 16:00, la Training Academy O.R. gioca al Foro Italico e ospita la Pallanuoto Trieste. Nella 24ª giornata del campionato di serie A1, terzultima della regular season, gli uomini di coach Mario Fiorillo vogliono vincere per continuare a inseguire l’obiettivo della salvezza senza play out. Serviranno grande determinazione, furore agonistico e un grande pubblico: chiediamo a tutti i tifosi della TAOR e agli appassionati di pallanuoto di Roma di venire a sostenere i nostri ragazzi in questa partita fondamentale!
L’obiettivo è chiaro. Sono i 3 punti. Non sarà per niente semplice però: Trieste è una grande squadra, è 5ª in classifica, con un roster importante e giocatori di livello. L’allenatore, Maurizio Mirarchi, è da poco il CT del Setterosa, dopo essere stato per qualche mese il vice di Sandro Campagna. La Training Academy O.R. è consapevole della difficoltà dell’impresa, ma anche dell’importanza della vittoria. In queste ultime tre giornate di campionato, i punti pesano il doppio, così come gli scontri diretti. La TAOR deve vincere, l’occasione è quella giusta.
Queste le parole dell’allenatore Mario Fiorillo: «La partita contro il Trieste è un’altra finale per noi. In palio ci sono 3 punti fondamentali: siamo in lotta per tutto e dobbiamo dare il 100% dal punto di vista fisico e mentale. Siamo consapevoli di affrontare la 5ª forza del campionato, sono molto avanti a noi e hanno tante qualità. Giocheremo con rispetto, ma non con timore: come già abbiamo dimostrato, possiamo giocare a testa alta con tante squadre che ci precedono in classifica. Chiedo ai ragazzi cattiveria agonistica e forte determinazione per fare punti».
Rinnoviamo l’appuntamento per tutti i tifosi del mondo Olympic e per tutti gli appassionati di pallanuoto: ci vediamo sabato 9 maggio, ore 16:00, al Foro Italico per vivere insieme un’altra grande sfida! Per chi non potrà essere presente, ricordiamo che la gara è in diretta esclusiva sul nostro canale YouTube.
 
Credit: Riccardo Borgia  
 
Andrea Esposito
Ufficio Stampa Training Academy O.R.
 
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok