Sabato 14 dicembre, ore 15:00, la Training Academy O.R. gioca a Brescia contro i campioni dell’AN Brescia. Al Centro Natatorio Mompiano, gli uomini di Mario Fiorillo sono chiamati a una vera e propria impresa per cercare di far punti contro una delle squadre più forti del campionato e detentrice della Coppa Italia. Dopo la prima, splendida e storica vittoria in serie A1 contro un’altra big come l’Ortigia, nella 10ª giornata la Training Academy cerca un altro colpo da urlo.
Ancora con l’entusiasmo alle stelle per l’emozionante vittoria contro i siciliani, la Training Academy O.R. ha davanti uno scoglio davvero importante. Il Brescia di un altro campione olimpico come Sandro Bovo è uno dei roster più attrezzati d’Italia e d’Europa. A capitan Mirarchi e compagni il compito di rendere interessante una sfida sulla carta quasi impossibile. I 3 punti conquistati contro l’Ortigia hanno dato grande morale a tutto l’ambiente, oltre che migliorare non di poco la classifica. E in questo senso, il prossimo match contro la R.N. Florentia a Valco San Paolo avrà una grande importanza.
Queste le parole del tecnico della Training Academy Olympic Roma, Mario Fiorillo: «È chiaro che andiamo ad affrontare uno dei top club a livello nazionale ed europeo. Al di là del risultato, andiamo a Brescia per giocare a testa alta, vogliosi di avere un confronto con una squadra con individualità di altissimo livello. È un’opportunità e un momento di grande crescita. Giocheremo con entusiasmo e grandi motivazioni, come un avversario del genere merita».
Foto: Riccardo Borgia
Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Training Academy Olympic Roma
Inviaci un tuo commento!