SP Bissone: arriva Simone Masoni
Pubblicato il 12 Mar 2125 08:17
Comunicato Stampa SP Bissone
La SP Bissone è felice di comunicare l’ingaggio di un altro nuovo giocatore che va a rinforzare la prima squadra di pallanuoto in vista di questa parte finale di campionato.
Si tratta di Simone Masoni, 29enne portiere proveniente dallo Sporting Club des Nageurs de Choisy-le-Roi, club parigino che milita nella serie B francese.
Per Simone si tratta di un ritorno in Ticino dopo anni di esperienza umana e sportiva all’estero, sarà già a disposizione di mister Bisconti per lo scontro di Coppa contro la corazzata Kreuzlingen di questo venerdì a Trevano.
“Simone ha cominciato ad allenarsi con noi dopo il suo trasferimento in Ticino, ha dato subito l’impressione di essere un ragazzo molto volenteroso ed aiuterà tutto il gruppo con il suo esempio di ottimo atleta. Copre il ruolo di portiere nel quale abbiamo già due ottimi elementi come Caprani ed il giovane Godau” - dice Mauro Bisconti, allenatore della SP Bissone - “Il suo ingaggio è un investimento a medio termine che ci garantirà qualità nei prossimi anni. Sfrutteremo questa ultima parte di campionato ed il camp di allenamento che si terrà proprio in Francia a fine aprile per farlo integrare con il gruppo in vista della prossima stagione.
Simone è molto entusiasta e preparato e sono sicuro non avrà nessuna difficoltà”.
La SP Bissone mette dunque un altro tassello nel proprio mosaico, la Società dà il benvenuto a Simone e gli fa un grande “in bocca al lupo” per questa nuova avventura.
Forza Bissone!
--
Francesco Caprani
Direttore Sportivo SP BISSONE
Inviaci un tuo commento!